Spaeter AG: una performance completa nel data center genera più potenza e crea tempo per il settore edilizio.
Il settore edile è molto esigente per quanto concerne la logistica e quindi l’informatica. L’infrastruttura IT già esistente della Spaeter AG era ormai a fine vita e non era più sufficiente a soddisfare i requisiti di una piattaforma IT efficiente e scalabile. Ecco che intervengono subito due Huawei OceanStor Dorado 5000 HyperMetro a dare man forte nel data center. I nuovi sistemi implementati dagli esperti di UMB insieme agli specialisti della Spaeter AG permettono il mirroring sincrono dei dati e rendono l’IT più stabile e maggiormente scalabile. Così alla Spaeter AG rimane più tempo da dedicare alla sua attività principale.
#Huawei #Architettura ITIl Gruppo SPAETER è un gruppo di società leader che opera in tutta la Svizzera con prodotti e servizi per il settore edile principale e secondario nonché per l’industria siderurgica e quella della lavorazione dei metalli. Per rifornire i clienti con acciaio, metalli, materiali da costruzione e prodotti per la domotica in modo rapido e affidabile, l’azienda ha bisogno di sistemi IT efficienti. Anche nel settore edile è l’infrastruttura IT che decide su come si può reagire in modo efficiente e concreto ai desideri dei clienti e alle variazioni.
Huawei OceanStor Dorado 5000 V6 garantisce una gestione intelligente del dati e maggiore potenza
Per avere un’infrastruttura IT sicura, l’integrità e la disponibilità dei dati giocano un ruolo di primaria importanza. Ecco perché la Spaeter AG ha scelto l’Huawei OceanStor D5000 V6. L’affidabile sistema di storage Flash offre una performance completa e grazie ad algoritmi intelligenti molte nuove funzioni efficienti. Questi algoritmi riconoscono gli errori presenti nel sistema storage e possono correggerli in modo rapidissimo. OceanStor è persino in grado di ottimizzare l’utilizzo della funzione storage, rimuovendo le ridondanze e posizionando meglio i dati.
Spaeter si affida a OceanProtect per avere backup sicuri
Anche per la Spaeter AG la resilienza sta ai primi posti nella graduatoria delle priorità. L’azienda impiega due Huawei OceanProtect X6000 come storage per il backup. OceanProtect utilizza l’accelerazione E2E ed una active-active architecture per mettere al sicuro i dati in modo veloce e affidabile e riprodurli – a un basso costo totale. Inoltre OceanProtect supporta SSD ad alte prestazioni. L’accelerazione end-to-end completa permette una larghezza di banda di backup fino a 19 TB/ora ed una larghezza di banda di recovery pari a 21 TB/ora.
Tutto dipende da un setup intelligente
Gli esperti di UMB nell’ambito del progetto del ciclo di vita hanno preso una serie di misure insieme agli specialisti della Spaeter AG per migliorare e modernizzare l’infrastruttura IT. Con il setup di UMB l’ambiente IT del Gruppo Spaeter è oggi più sicuro ed efficiente, anche grazie alla esternalizzazione del data center interno a due data center di co-locazione all’avanguardia. Così l’azienda può ora disporre della capacità e sicurezza che le permettono di reagire prontamente a nuovi requisiti business.
La Spaeter AG ha più tempo da dedicare alle esigenze dei propri clienti.
La cooperazione tra gli esperti di UMB e i nostri specialisti interni ha funzionato in modo magnifico. La nuova infrastruttura ci offre rispetto a prima prestazioni molto più elevate ed un altissimo livello di protezione da malfunzionamenti.