Condair: UMB Consulting fornisce un clima sano all’interno dell’IT.

Il Condair Group è leader nel settore dell’umidificazione aerea a livello commerciale e industriale. L’azienda ubicata a Pfäffikon SZ ha scelto di rinnovare completamente il suo IT tramite un CIO ad interim di UMB. Questo crea tempo e ricava spazi per occuparsi della propria attività principale, fornendo così un sano clima ai clienti di Condair.

#CIO ad Interim   #SAP   #SAP as a Service   #Gestione di base SAP   #Database SAP HANA   #Microsoft   #Microsoft Azure   #Governance Risk Compliance   #Architettura IT   #Strategia IT  

È tutta una questione di clima perfetto

Umidificazione aerea, deumidificazione, raffreddamento per evaporazione: presente da oltre 70 anni nel mercato svizzero, Condair fornisce il clima perfetto. Condair fornisce il clima perfetto, e non solo perché i dipendenti si trovino a loro agio con i clienti sul posto di lavoro. Il giusto grado di umidificazione dell’aria può influire sulla diffusione di malattie infettive. Condair si impegna per creare un clima sano – e anche per raggiungere uno sviluppo sostenibile dell’IT. L’azienda ha perciò incaricato UMB di elaborare una nuova strategia IT.

 

Trasformazione nel Cloud di Azure e migrazione su SAP HANA

Costi minori, maggiore trasparenza ed una migliore prestazione dell’infrastruttura: questo è il risultato del concetto strategico del CIO ad interim di UMB incaricato dal Condair Group. Con il supporto di UMB è stata trasformata l’intera struttura del Cloud di Azure.

Gli specialisti SAP di UMB hanno inoltre fatto migrare anche il Condair SAP su HANA e nel Cloud di Azure. Oltretutto, telefonia e collaborazione vengono convertiti a livello globale a Microsoft Teams. Grazie a questo nasce un moderno IT che garantisce eccellenza operativa e fa crescere ulteriormente la competitività di Condair.

L’azienda nei prossimi anni farà sviluppare l’IT a tal punto da disporre di più tempo per concentrarsi in modo ancora maggiore sui bisogni dei clienti.

 

Condair ha più tempo per creare un clima sano sul posto di lavoro.

Il CIO ad interim di UMB ci ha fornito idee e impulsi decisivi per la strategia IT da adottare nei prossimi anni.

Oliver Zimmermann, CEO, Condair Group


Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Marco Stehlin
+41 58 510 12 57
marco.stehlin@umb.ch