Service Desk: sempre pronti ad aiutarvi

Per garantire che la vostra infrastruttura informatica funzioni sempre perfettamente, risolviamo i problemi in modo tempestivo e professionale, nel quadro di Service Level Agreement (SLA) definiti con chiarezza.

La sfida: funzionamento senza guasti

Non appena l’infrastruttura informatica della vostra azienda cessa di funzionare perfettamente, i processi centrali sono a loro volta oggetto di anomalie, e le procedure subiscono ritardi. Desiderate poter contare su un Service Desk professionale con specialisti certificati, che risolva sempre i problemi in modo rapido e conveniente.

 

La soluzione: UMB Service Desk

Vi mettiamo a disposizione un Service Desk personalizzato, strutturato secondo approcci best practice dell’IT Infrastructure Library (ITIL). Potete segnalarci la vostra richiesta via e-mail o utilizzando il numero di telefono centrale, e i nostri specialisti troveranno una soluzione in modo rapido e competente. Volendo, potete seguire le richieste in sospeso attraverso un modulo web, per conoscere sempre lo stato di avanzamento della risoluzione del problema.

 

Due varianti aziendali di base

Il nostro Service Desk è disponibile in due varianti con priorità diverse, che saremo lieti di adeguare nel dettaglio alle vostre esigenze specifiche.

Premium – Disponibilità

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.00 alle ore 18.00
  • Comprese 8h di assistenza Service Desk al mese
  • Tempo di reazione: 1h

Standard – Disponibilità

  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.00 alle ore 18.00
  • Comprese 4h di assistenza Service Desk al mese
  • Tempo di reazione: 2h

 

Potete contattare il nostro Service Desk

 

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