
Service Desk: sempre pronti ad aiutarvi
Per garantire che la vostra infrastruttura informatica funzioni sempre perfettamente, risolviamo i problemi in modo tempestivo e professionale, nel quadro di Service Level Agreement (SLA) definiti con chiarezza.
La sfida: funzionamento senza guasti
Non appena l’infrastruttura informatica della vostra azienda cessa di funzionare perfettamente, i processi centrali sono a loro volta oggetto di anomalie, e le procedure subiscono ritardi. Desiderate poter contare su un Service Desk professionale con specialisti certificati, che risolva sempre i problemi in modo rapido e conveniente.
La soluzione: UMB Service Desk
Vi mettiamo a disposizione un Service Desk personalizzato, strutturato secondo approcci best practice dell’IT Infrastructure Library (ITIL). Potete segnalarci la vostra richiesta via e-mail o utilizzando il numero di telefono centrale, e i nostri specialisti troveranno una soluzione in modo rapido e competente. Volendo, potete seguire le richieste in sospeso attraverso un modulo web, per conoscere sempre lo stato di avanzamento della risoluzione del problema.
Due varianti aziendali di base
Il nostro Service Desk è disponibile in due varianti con priorità diverse, che saremo lieti di adeguare nel dettaglio alle vostre esigenze specifiche.
Premium – Disponibilità
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.00 alle ore 18.00
- Comprese 8h di assistenza Service Desk al mese
- Tempo di reazione: 1h
Standard – Disponibilità
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.00 alle ore 18.00
- Comprese 4h di assistenza Service Desk al mese
- Tempo di reazione: 2h
Potete contattare il nostro Service Desk
- telefonicamente: 0848 805 499
- via e-mail: servicedesk@umb.ch
- oppure registrando la richiesta di assistenza direttamente attraverso il nostro Portale UMB SelfService
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