Potete contattare il nostro Service Desk

  • telefonicamente: +41 848 805 499
  • telefono UMB Communication Service Desk: +41 848 21 11 11 – Per richieste di informazioni su Unify, Alcatel, 3CX e MiTel
  • Registrando la richiesta di assistenza direttamente attraverso il nostro Portale UMB Self Service
  • E-Mail: servicedesk[at]umb.ch

 

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Service Desk: sempre pronti ad aiutarvi

Per garantire che la vostra infrastruttura informatica funzioni sempre perfettamente, risolviamo i problemi in modo tempestivo e professionale, nel quadro di Service Level Agreement (SLA) definiti con chiarezza.

 

La sfida: funzionamento senza guasti

Non appena l’infrastruttura informatica della vostra azienda cessa di funzionare perfettamente, i processi centrali sono a loro volta oggetto di anomalie, e le procedure subiscono ritardi. Desiderate poter contare su un Service Desk professionale con specialisti certificati, che risolva sempre i problemi in modo rapido e conveniente.

 

La soluzione: UMB Service Desk

Vi mettiamo a disposizione un Service Desk personalizzato, strutturato secondo approcci best practice dell’IT Infrastructure Library (ITIL). La richiesta viene inoltrata tramite il portale self-service, il numero di telefono centrale o l'e, i nostri specialisti troveranno una soluzione in modo rapido e competente. Volendo, potete seguire le richieste in sospeso attraverso un modulo web, per conoscere sempre lo stato di avanzamento della risoluzione del problema.

 

Tre varianti aziendali di base

Il nostro Service Desk è disponibile in tre varianti con priorità diverse, che saremo lieti di adeguare nel dettaglio alle vostre esigenze specifiche.

Avviamento – Disponibilità

  • Disponibilità: lunedì - venerdì, dalle 07.00 alle 18.00.
  • Orari in base all'impegno o con pool di ore
  • Su chiamata: non possibile
  • Tempo di risposta: Best Effort

 

Standard – Disponibilità

  • Disponibilità: lunedì - venerdì, ore 07.00 - 18.00
  • Ore a pagamento o con pool di ore
  • Su chiamata: Opzionale
  • Tempo di risposta: 2 ore

 

Premium – Disponibilità

  • Disponibilità: lunedì - venerdì, ore 07.00 - 18.00
  • Ore a pagamento o con pool di ore
  • Su chiamata: facoltativo
  • Tempo di risposta: 1h