Great Start!: UMB è una delle migliori aziende formatrici della Svizzera.
Zurigo, 5 giugno 2023. UMB si trova in una posizione molto elevata anche per quanto riguarda la qualità della formazione degli stagisti. Dopo aver ricevuto più riconoscimenti come miglior datore di lavoro della Svizzera e migliore datore di lavoro in Europa, UMB ha conseguito il premio ‘Great Start!’ dall’organizzazione Great Place to Work come miglior datore di lavoro per stagisti. Si conferma ancora una volta il fatto che lo spirito di squadra e un ambiente stimolante risultano essere un elemento decisivo anche nella formazione del tirocinante.
#AziendaL’istituto Great Place to Work (GPTW), di grande rinomanza a livello internazionale, ha nominato UMB miglior datore di lavoro della Svizzera per cinque volte consecutive e dallo scorso anno siamo anche il miglior datore di lavoro d’Europa. Riscuotiamo quindi in questo settore un successo maggiore di qualsiasi altra azienda. Per quanto riguarda UMB nel suo complesso, il riconoscimento per tale azienda è stato riconfermato da GPTW anche per la formazione di giovani talenti.
Sensazionale indice di fiducia tra i tirocinanti
Great Place to Work Switzerland prende in esame le attività delle aziende per tirocinanti sulla base di un resoconto formativo dettagliato. Inoltre i tirocinanti vengono intervistati in modo anonimo. Questi risultati confluiscono nell’indice di fiducia che valuta la qualità del processo formativo e della cultura aziendale. Roger Schweingruber, Team Leader Young Talents, si esprime a riguardo come segue: «Il sensazionale indice di fiducia del sondaggio promosso da Great Start! dimostra quanto i giovani talenti di UMB apprezzino la cultura aziendale, lo spirito di gruppo e l’approccio pieno di rispetto adottato nei loro confronti».
Grazie ai risultati eccezionali conseguiti, Great Place to Work Switzerland ci ha insignito del premio ‘Great Start!’. Con ciò siamo ora annoverate tra le migliori aziende formatrici della Svizzera.
UMB creating time: un’occasione unica per i giovani talenti
C’è mancanza di personale qualificato nel mercato svizzero ICT? Sì, è senza dubbio riscontrabile. Noi consideriamo questo come un’occasione per rimboccarci le maniche e agire di conseguenza. UMB due anni fa ha raddoppiato il numero dei tirocinanti! Inoltre formiamo in tutta la Svizzera stagisti. Il conseguito premio ‘Great Start!’ dimostra che stiamo percorrendo la strada giusta.
Sei un giovane talento IT? Join the art of creating time! Cliccando qui puoi accedere al nostro Great Place to Learn (in tedesco).
Il sensazionale indice di fiducia del sondaggio promosso da Great Start dimostra quanto i giovani talenti di UMB apprezzino la cultura aziendale, lo spirito di gruppo e l’approccio pieno di rispetto adottato nei loro confronti.