Imagine_IT: UMB è il miglior datore di lavoro d’Europa!

Venezia, 8 settembre 2022. Abbiamo raggiunto quello che non è riuscito a fare finora nessuna azienda svizzera. Great Place to Work ci ha nominato a Venezia come miglior datore di lavoro d’Europa. Tutto è incominciato nel 2012, con una chiara visione che ora è diventata realtà. imagine_IT, believe_IT, live_IT 

  #GPTW   #Azienda  

UMB è stata nominata negli ultimi anni per ben cinque volte Great Place to Work Switzerland. Solo questo fa di noi una leggenda. Ora, a Venezia, siamo stati premiati come miglior datore di lavoro d’Europa  – tra l’altro poi come prima azienda svizzera. Martin Gartmann, CEO di UMB, si esprime a riguardo come segue: il tutto è cominciato con una chiara visione, diventare il miglior datore di lavoro d’Europa. Adesso abbiamo raggiunto quest’obiettivo, e come team ne siamo incredibilmente orgogliosi. Ce la metteremo tutta, per poter essere anche in futuro il primo interlocutore per i talenti IT più ambiziosi.“ 

 

UMB creating time: una straordinaria occasione per grandi talenti. 

Crediamo che il tempo sia una delle risorse più preziose al mondo. In un'epoca in cui ci troviamo di fronte ad un’ampia gamma di scelte senza precedenti e in un’era in cui la velocità di innovazione è in crescita, le aspettative dei clienti cambiano sempre più rapidamente. Il tempo costituisce perciò la materia prima per trasformare le idee in grandiosi progetti. Questo lo chiamiamo «creating time». 

Un buon lavoro nasce quando le nostre colleghe e i nostri colleghi lavorano assieme in un ambiente entusiasmante, riuscendo a sviluppare il loro potenziale. Noi ce la mettiamo tutta per raggiungere questo obiettivo. Join the art of creating time! 

Qui trovate la graduatoria completa di Great Place to Work Europe 2022. 

Il comunicato stampa è disponibile qui.

Iniziata nel 2012 come una chiara visione e ora realtà: siamo il miglior datore di lavoro d’Europa e quindi il primo interlocutore per i talenti IT più ambiziosi.

Martin Gartmann, CEO, UMB AG