Il campione olimpico di ski cross Ryan Regez inizia la stagione e diventa sentinella della sostenibilità per UMB.

Cham, 26 gennaio 2024 – UMB e Ryan Regez si apprestano ad affrontare insieme la stagione di ski cross 2023/2024. Oltretutto, l'atleta vegano e difensore dell'ambiente è la nuova sentinella della sostenibilità di UMB, che dalla stagione 2022/2023 sponsorizza il campione olimpico e vincitore della Coppa del Mondo. Purtroppo Regez si è infortunato all'inizio della scorsa stagione ad Arosa e ha dovuto prendersi una pausa di oltre un anno. UMB lo ha sostenuto in questo periodo difficile e insieme hanno scoperto il potenziale di miglioramento di UMB nel campo della sostenibilità.

  #Azienda  
Martin Gartmann
+41 58 510 12 15
martin.gartmann@umb.ch

Ryan Regez festeggerà il suo ritorno il 27/28 gennaio 2024: per la prima volta in questa stagione sarà presente alla partenza di una gara di Coppa del Mondo a St. Moritz indossando il casco con i colori giallo-neri di UMB creating time. “Non vedo l'ora di poter finalmente dare il meglio di me in pista dopo la lunga pausa per l’infortunio. E non vedo l'ora di aiutare il mio sponsor UMB a dare un contributo ecologico nel ruolo di sentinella della sostenibilità”, ha commentato l‘atleta.

 

L‘autocritica di UMB nella campagna sul tema della sostenibilità

Le produzioni pubblicitarie congiunte ruoteranno intorno al tema della sostenibilità. In qualità di sentinella della sostenibilità, Ryan Regez commenterà gli sforzi di UMB per proteggere l'ambiente in alcuni divertenti spot pubblicitari sui social media. UMB è consapevole di non essere tra le aziende più esemplari quando si tratta di ecologia, perciò ha chiesto a Ryan di mostrare come il proprio sponsor possa migliorare.
 

Per vedere il primo video di Ryan nel ruolo di sentinella della sostenibilità, clicca qui.