Breaking news: UMB è per la quinta volta di seguito il miglior datore di lavoro della Svizzera!

Cham, 10 Maggio 2022 – Ancora una volta hanno vinto lo spirito di gruppo, l’affidabilità e l’entusiasmo! UMB è stata nominata migliore datore di lavoro della Svizzera nella categoria più alta! L’istituto Great Place to Work di rinomanza internazionale ha nominato UMB miglior datore di lavoro della Svizzera per la quinta volta di seguito. Riscuotiamo quindi maggiore successo di ogni altra azienda.  

  #GPTW   #Azienda  
Martin Gartmann
+41 58 510 12 15
martin.gartmann@umb.ch

Sviluppo di successo

«UMB è cresciuta negli scorsi anni in modo rapido. Oggi abbiamo più di 800 dipendenti. Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a mantenere il nostro spirito di gruppo e la nostra straordinaria cultura aziendale anche quando siamo cresciuti», afferma con soddisfazione Martin Gartmann, CEO di UMB. «Anche questo primo posto è una promessa al nostro team e ai nostri clienti di proseguire a far crescere UMB come migliore datore di lavoro e Great Place to Work in modo duraturo e autodeterminato.»

 

Ancora un sensazionale indice di fiducia

L’istituto Great Place to Work effettua delle ricerche e premia culture del lavoro esemplari in più di 45 paesi a livello mondiale. Per redigere la classifica i dipendenti vengono intervistati in modo anonimo su temi quali credibilità, rispetto, correttezza, orgoglio e orientamento al lavoro di squadra. In questo sondaggio UMB ha raggiunto di nuovo un sensazionale indice di fiducia!

 

UMB creating time: un’occasione straordinaria per grandi talenti.

Crediamo che il tempo sia una delle risorse più preziose al mondo. In un periodo storico  contraddistinto da una crescente velocità d’innovazione, le aspettative dei clienti si modificano con sempre maggiore rapidità. Il tempo costituisce perciò la materia prima per realizzare magnifici progetti partendo dalle idee. Questo lo chiamiamo «creating time».

Un lavoro di buona qualità nasce, quando le nostre colleghe e i nostri colleghi possono lavorare insieme in un ambiente entusiasmante, dare il loro contributo in ogni campo e sviluppare le proprie potenzialità. Facciamo tutto il necessario affinché questo si realizzi. Join the art of creating time!

La classifica completa di Great Place to Work 2022 la trovate qui.

Anche questo primo posto è una promessa al nostro team e ai nostri clienti di proseguire a far crescere UMB come migliore datore di lavoro e Great Place to Work in modo duraturo e autodeterminato.

Martin Gartmann, CEO, UMB AG