Belimo, leader nel mercato mondiale, si avvale della Business Automation di UMB e CAS.

Belimo è leader nel mercato mondiale per sviluppo, produzione e vendita di dispositivi di campo per la regolamentazione e il controllo di impianti di riscaldamento e di areazione nonché di climatizzatori. Solo chi sviluppa in continuazione prodotti innovativi, rimane un passo avanti. Grazie a UMB e CAS Case Manager for SAP, Belimo può oggi registrare e mutare nuovi prodotti in modo rapido e senza commettere errori. Rimane quindi più tempo per le innovazioni.

#SAP   #Sistema di gestione SAP   #Business Automation   #Business Process Management   #Digitalizzazione – IoT  

Belimo con sede principale a Hinwil sviluppa, produce e vende dispositivi di campo per la regolamentazione e il controllo di impianti di riscaldamento e di areazione nonché di climatizzatori. Sensori, valvole di regolazione e attuatori per serrande costituiscono il core business. In questo mondo altamente tecnologico i brevi cicli innovativi e l’eccellenza operativa sono la chiave del successo.

 

CAS Case Manager for SAP sostituisce i fogli di lavoro Excel e crea tempo

L’intero processo del Product Opening viene oggi svolto tramite il CAS Case Manager for SAP. La soluzione sviluppata da UMB in partnership con la CAS AG soddisfa tutti i requisiti della Belimo riguardanti la Business Automation per ciò che concerne i prodotti e SAP. Il Case Manager integra senza interruzioni tutti i reparti e le applicazioni. I formulari Excel che richiedono molto tempo e sono suscettibili di errore fanno ormai parte del passato.

 

Business Automation fornisce una facile integrazione di nuovi prodotti in SAP

CAS Case Manager for SAP permette la facile integrazione in SAP-ERP, Jira e Confluence. Processi commerciali – come master data o ordini di produzione – possono essere semplicemente richiesti e monitorati. Questo vale anche per i componenti necessari ed i regolamenti nei processi guidati automaticamente come Cases, Stages, Human Tasks, Service Tasks, regole, ruoli, email e molto altro ancora.

Il Case Cockpit di CAS permette attraverso il moderno User Interface SAP-UI5 l’accesso a dati, liste di controllo predefinite, ricerche e moduli. I componenti di superficie si adattano in modo dinamico alle relative esigenze.

Questo conferisce a Belimo la massima efficienza nell’elaborazione dei dati di base del prodotto.  Processi come l’inaugurazione, la modifica, la cancellazione e l’archiviazione del prodotto vengono in futuro ugualmente realizzati da UMB.

 

Belimo ha più tempo per le innovazioni.

UMB kreiert mit dem CAS Case Manager for SAP viel Zeit und sorgt für Operative Exzellenz.

Vincenzo Vernacchio, Process Lead IPAX Product Range Support, Belimo Automation AG

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Roland Imoberdorf
+41 44 805 13 60
roland.imoberdorf@umb.ch