UMB Hybrid Power: combinazione delle migliori tecnologie

Le aziende all’avanguardia aspirano a mettere a disposizione dei propri dipendenti in un posto di lavoro moderno ambienti sicuri e flessibili che permettono di produrre da ogni luogo e su qualsiasi dispositivo. A questo scopo molte aziende impiegano Citrix con Microsoft Intune. Questa combinazione permette di fornire un’applicazione senza problemi, di avere un accesso sicuro e di gestire una vasta gamma di dispositivi, e migliora così la produttività, la mobilità e la riservatezza dei dati all’interno dell’azienda.

  #Citrix   #Hybrid Cloud   #Cloud Services  
Jerry Schrijver
+41 58 510 12 41
jerry.schrijver@umb.ch

Citrix offre una forte virtualizzazione applicativa e di desktop che rende possibile accedere all’ambiente di lavoro da ogni dispositivo, mentre Intune fornisce le efficienti funzioni mobile device management (MDM). Citrix e Intune ottimizzano assieme la fornitura applicativa attraverso diverse piattaforme e assicurano l’accesso immediato alle applicazioni, migliorando al contempo la situazione relativa alla sicurezza della vostra azienda. Le funzioni sicurezza all’avanguardia di Intune, come ad esempio le politiche di accesso, la crittografia dei dati e la protezione sul piano applicativo, possono essere integrate senza problemi nel sicuro framework di virtualizzazione di Citrix. Questa combinazione garantisce la protezione dei dati commerciali sensibili, indipendentemente da quale dispositivo o rete vengono utilizzati per l’accesso.

 

Gestione dispositivi più semplice e maggiore facilità d’uso

La gestione di una gamma diversificata di dispositivi può rappresentare un compito difficile per i team IT. Tuttavia, con l’integrazione di Citrix e Intune, le aziende possono semplificare la gestione dei dispositivi e ridurre gli oneri amministrativi. Con le funzioni endpoint management standardizzate di Intune, gli amministratori IT possono gestire i dispositivi in modo semplice e salvaguardarli, applicare le politiche e distribuire gli aggiornamenti. In questo modo le aziende possono salvaguardare il controllo e il rispetto delle direttive e dare al contempo la possibilità ai propri dipendenti di lavorare in modo produttivo con i loro dispositivi preferiti.

Uno dei vantaggi principali della combinazione di Citrix e Intune è la maggiore facilità di utilizzo. La tecnologia di virtualizzazione di Citrix garantisce un consistente accesso ad applicazioni e desktops, mentre le funzioni MDM di Intune offrono un’esperienza mobile sicura e senza intoppi. Gli utenti possono passare da un dispositivo all’altro senza problemi, e il loro ambiente di lavoro personalizzato li segue ovunque. Questo incentiva la produttività e offre la possibilità di lavorare assecondando le proprie preferenze e il proprio stile di lavoro.



Flessibilità e scalabilità per un posto di lavoro dinamico

L’integrazione di Citrix e Intune procura flessibilità e scalabilità. Indipendentemente dal fatto se scegliete di effettuare una fornitura sul posto, nel cloud oppure in un ambiente ibrido, la soluzione combinata può adeguarsi alle vostre esigenze commerciali in evoluzione. Con la scalabilità di Citrix e le funzioni cloud native di Intune, le aziende possono affrontare crescita ed espansione con successo e senza difficoltà, mantenendo consistenti esperienze utente e un forte margine di sicurezza.

In qualità di partner esperto di Microsoft e Citrix, UMB può fornire un ambiente lavorativo digitale dinamico che fa aumentare la produttività e potenzia la sicurezza all’interno della vostra azienda grazie alla combinazione della prestazione di Citrix e Intune. L’integrazione di queste tecnologie permette una fornitura applicativa ottimizzata, una gestione semplificata dei dispositivi, un’esperienza dell’utente migliorata e una scalabilità per la futura crescita. Utilizzate questa combinazione per realizzare un ambiente lavorativo sicuro e flessibile che permetta al vostro team di avanzare da qualunque sito e con qualunque dispositivo. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.