La partnership con Alcatel-Lucent Enterprise apre nuove opportunità nel settore reti.

Con Alcatel-Lucent Enterprise (ALE), UMB amplia il portfolio reti. Con l’ampia gamma di ALE, ci occupiamo nel settore delle reti e delle WLAN non solo di reti Office, ma anche di complesse reti industriali e di trasporto che si basano su componenti IT estremamente robusti.

  #Unified Communications   #Network as a Service  
Patrick Kolmann
+41 58 510 12 91
patrick.kolmann@umb.ch

Grazie alla vasta scelta di switch hardened e ruggedized certificati, da subito possiamo supportare ancora meglio i nostri clienti nella progettazione e nella costruzione di reti mission-critical in ambienti esigenti. Le vibrazioni o il calore non possono praticamente intaccare i componenti IT senza ventola di Alcatel-Lucent Enterprise.

 

Elevata affidabilità dei dispositivi ALE

Oltre all’elevata affidabilità dei dispositivi, il moderno portfolio di ALE si contraddistingue per funzionalità quali profilazione IoT, segmentazione micro/macro, HPoE (75W), ERP, VXLAN e Shortest Path Bridging (SPB). Con i prodotti di rete ALE, UMB è in grado di proporre ai propri clienti interessanti offerte Services e Managed Services grazie all’elevata automazione della rete. Inoltre, l’intero portafoglio di prodotti ALE può essere amministrato e gestito in modo efficiente attraverso un’unica piattaforma di gestione OmniVista (on-premises o dal cloud). 

Confidiamo in interessanti progetti di rete e in una collaborazione di successo!

I servizi di rete UMB vi collegano all’interno dell’azienda e con il mondo.

 

Informazioni su Alcatel-Lucent Enterprise

ALE offre soluzioni di comunicazione e di rete personalizzate per organizzazioni di tutte le dimensioni, per implementazioni on-site, dal cloud o in forma ibrida. Insieme ai suoi circa 2’900 partner commerciali, l’azienda assiste più di 830’000 clienti in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Per saperne di più su ALE

UMB è un fornitore di soluzioni rispettato, agile e competente nel mercato ICT svizzero. Siamo molto contenti di avere UMB come partner. Insieme forniremo ai clienti soluzioni tecnologiche di prim’ordine che supportano efficacemente la loro attività.

Ralph Hürlimann, Channel Sales Manager presso ALE Switzerland GmbH