Yes we do_IT: il campione olimpico Ryan Regez e UMB camminano insieme.

Siamo entusiasti di supportare a partire dalla stagione 2022/2023 il più veloce atleta di ski cross dell’anno scorso. Ryan è campione olimpico e vincitore della coppa del mondo di questa accattivante disciplina di velocità. 

 
Martin Gartmann
+41 58 510 12 15
martin.gartmann@umb.ch

L’8 dicembre 2022 il campione olimpico Ryan Regez parteciperà in Val Thorens per la prima volta in questa stagione alla cerimonia di apertura della coppa del mondo di ski cross. In quella occasione debutterà anche il suo nuovo casco colorato del giallo distintivo di UMB.

 

Ryan Regez è il partner ideale di UMB

Un fiore all’occhiello dello sport per la Svizzera e la disciplina sciistica per eccellenza, Ryan con le sue entusiasmanti comparse è un’ispirazione per UMB. Lui simboleggia la velocità, la resistenza, la schiettezza e la competenza sociale. Tutte qualità che caratterizzano anche noi. Ryan Regez è per UMB il partner ideale da sponsorizzare.

UMB è il partner ideale di Ryan Regez

Ogni giorno dobbiamo entrambi gestire con successo velocità e sicurezza al contempo. Questo è solo uno dei molti paralleli tra le capacità di Ryan e i nostri servizi. Nelle prossime settimane, i nostri video vi racconteranno di più. Restate sintonizzati e seguiteci ora su  Instagram, Facebook e LinkedIn.

Qui trovate un calendario delle gare, la prima gara svizzera avrà luogo lunedì, 12 dicembre 2022 ad Arosa.

Ci siamo “tuffati” in questa collaborazione inaugurandola con un bagno a 10° nel fiume Limmat.