UMB vince il premio All Blue!

UMB diventa uno dei maggiori partner di IBM della regione DACH con alti tassi di crescita a due cifre e per questo viene insignita del premio All Blue. L’All Blue Award viene  rispettivamente assegnato al partner di IBM con il maggior fatturato ed il più alto impegno lavorativo. 
 

  #GPTW   #IBM  

IBM e UMB sono legate da una collaborazione di successo condotta per decine di anni. Marco Braun, Vice President IBM Partner Ecosystem DACH, si esprime a riguardo come segue: «UMB ha scritto insieme a noi un pezzo di storia mettendo a segno l’anno d’esercizio di maggiore successo. Con alti tassi di crescita a due cifre sia nei sistemi che nelle soluzioni software, UMB è diventata uno dei maggiori partner dell’intera regione DACH. Tale successo è frutto di molti progetti interessanti e innovativi. UMB è stata più volte insignita del titolo di Great Place to Work.»

 

UMB è IBM Platinum Business Partner

UMB è il primo e il maggiore Platinum Business Partner di IBM di tutta la Svizzera – per quanto concerne infrastruttura, software e solutions, ma più che altro la sicurezza. Siamo l‘unico Storage e Power Systems Specialty Elite Partner di IBM. UMB è da anni il partner di IBM con più certificazioni di tutta la Svizzera – con più di 350 certificazioni IBM.

 

UMB creating time

Il tempo è una delle risorse più preziose del pianeta. UMB crea del tempo con intelligenti soluzioni IT, di modo che voi possiate dedicarvi alla realizzazione delle vostre idee. Ci rivolgiamo ad aziende, leader e talenti alla ricerca di tempo e ispirazione per realizzare le loro idee e la Business Transformation.