UMB è di nuovo Sophos MSP Partner of the Year!

UMB vince per la seconda volta dopo il 2020 l’ambito premio Sophos MSP Partner of the Year 2022. Noi ne siamo molto orgogliosi, del resto ci lega a Sophos una stretta collaborazione di lunga data. Questo premio conferma inoltre che UMB è leader nel campo della sicurezza informatica. 

  #Security Risk Assessment   #Security Strategy Architecture   #Sophos   #Cyber Defense Center  
Marc Rudin
+41 58 510 18 07
marc.rudin@umb.ch

Un proprio Cyber Defense Center 24 ore su 24, 7 giorni su 7, competenze tecniche di altissimo livello e un know-how  all’avanguardia sui pericoli presenti in campo informatico: proprio per questo UMB ha ricevuto già per la seconda volta il premio Sophos MSP Partner of the Year. Tarik Ordu, team leader Central Ticino di UMB, si esprime a riguardo come segue: «Sophos possiede nel settore end point protection un intelligente pacchetto sicurezza che copre tutti gli ambiti, per proteggere il nostro Managed Service e i clienti ITaaS dai pericoli informatici. Il modello Sophos MSP offre la necessaria flessibilità a noi e ai nostri clienti.»

 

UMB è Sophos Partner Platinum

Come partner platinum, UMB fa parte dell’esclusiva cerchia dei partner svizzeri di Sophos con lo status di partenariato più elevato. Come partner platinum, UMB approfitta non solo delle migliori condizioni di acquisto possibili, ma dimostra con ciò anche di disporre di un eccellente know-how per quanto concerne i prodotti di Sophos.

Affidate a noi la vostra sicurezza informatica e usufruite ora attraverso il nostro Cyber Defense Center dei vantaggi delle soluzioni Sophos Security.

UMB si distingue per i suoi servizi innovativi, la sua vasta esperienza tecnica e il suo know-how superiore in materia di minacce informatiche. UMB si è affermata come consulente di fiducia per la sicurezza, cosa che riconosciamo ancora una volta con il premio MSP Partner of the Year.

Sven Janssen, Channel Sales Director, Sophos.