Meier Tobler Cybersecurity: quando una crisi diventa un’opportunità.
L’azienda che si occupa di tecnologia edilizia Meier Tobler è stata per mesi sui titoli di tutti i giornali a causa di un pesante attacco ransomware. La crisi è stata superata, e Meier Tobler ne ha tratto le conseguenze: si realizzerà insieme a UMB un nuovo solido settore IT.
#Cloud Security #Cyber Defense Center #Managed Services #Security Awareness #Concetto sui casi di emergenza sulla sicurezzaA fine luglio 2019 gli hacker hanno sferrato un attacco ransomware all’azienda Meier Tobler AG. L’azienda ha avuto bisogno di mesi e milioni per riprendersi da questo attacco. In questa circostanza si è trattato solo di uno dei tanti attacchi di questa tipologia perpetrati in Svizzera. Anche se Meier Tobler non ha pagato alcun riscatto, il fatturato del settore crimini informatici a livello internazionale è aumentato vistosamente negli ultimi anni.
Un nuovo inizio con UMB crea tempo per una svolta ed efficienza in campo energetico.
Meier Tobler ha imparato qualcosa da questo attacco. Si è proceduto nel frattempo a conformare tutti i processi rilevanti dal punto di vista della sicurezza. L’azienda oggi si affida all’UMB Cyber Defense Center. Inoltre è stata rinnovata l’intera strategia IT, e prossimamente il discorso verterà su temi quali Modern Workplace o User Experience. Meier Tobler sta usando la crisi come un’opportunità ed ora si può concentrare ancora meglio su questioni fondamentali quali svolta energetica ed efficienza energetica.
Clicca qui per la nostra offerta di cybersecurity
Meier Tobler ha più tempo per le soluzioni pionieristiche di automazione domestica.
Non auguro a nessuno un incidente di queste dimensioni. Meier Tobler ne ha tratto le conseguenze e ha realizzato con UMB un nuovo solido settore IT!