Sensazionale: UMB è di nuovo il miglior datore di lavoro svizzero in Europa!

Dopo quattro vittorie consecutive come miglior datore di lavoro della Svizzera, siamo anche in Europa tra i primi 5 piazzamenti - in una cerchia di oltre 3.000 aziende prese in considerazione! Il team vincente di UMB conquista quest'anno nella categoria europea dei Medium Workplace di Great Place to Work il quinto posto! Perciò UMB è ora anche a livello europeo per la terza volta di seguito la migliore azienda svizzera.

  #GPTW  

UMB si è sempre contraddistinta per costanza e sostenibilità. Ciò si conferma anche in occasione della cerimonia di premiazione di quest’anno dei migliori datori di lavoro in Europa. UMB vi partecipa ogni due anni piazzandosi nel 2016, 2018 ed ora nel 2020 sempre all’interno dei primi 10 posti come miglior datore di lavoro svizzero.

«Il rinnovato riconoscimento significa per noi moltissimo. Siamo davvero orgogliosi di aver potuto conservare il nostro spirito di gruppo e la nostra straordinaria cultura aziendale anche di pari passo alla nostra crescita», dichiara con entusiasmo Matthias Keller, CEO e titolare di UMB. «Anche questo 5 posto in Europa è una promessa al nostro team e ai nostri clienti di continuare a sviluppare in modo sostenibile UMB come Great Place to Work. La nostra visione rimane quella di essere al vertice anche in Europa.»

 

Sensazionale indice di fiducia al 97%

Il Great Place to Work Institute conduce un’indagine e premia i luoghi di lavoro più esemplari in più di 45 paesi di tutto il mondo. Per l’indagine sulla graduatoria, i dipendenti vengono intervistati in modo anonimo su temi quali credibilità, rispetto, correttezza, orgoglio e orientamento al lavoro di squadra. UMB ha conseguito nel sondaggio un indice di fiducia sensazionale del 97%!

 

creating time: una straordinaria occasione per grandi talenti.

Crediamo che il tempo sia una delle risorse più preziose al mondo. In un’era contraddistinta dalla più ampia possibilità di scelta e da una crescente velocità d’innovazione, le aspettative dei clienti cambiano sempre più rapidamente. Il tempo costituisce perciò la materia prima per trasformare le idee in meravigliosi progetti. Questo lo chiamiamo «creating time».

Un lavoro davvero valido nasce quando le nostre colleghe e i nostri colleghi lavorano assieme in un ambiente stimolante, lo trasformano con il loro operato e possono esprimere il loro potenziale. Noi facciamo tutto il possibile perché questo si realizzi. Join the art of creating time!

L’intera graduatoria di Great Place to Work Europe 2020 la trovate qui.