Eccellenza in fatto di sicurezza: UMB vince il premio MSP Partner of the Year di Sophos!

Sophos ha onorato UMB con il titolo di MSP Partner of the Year 2020. Ne andiamo molto fieri, dal momento che quella che abbiamo con Sophos è una partnership di lunga durata, basata sulla fiducia reciproca. Questo riconoscimento sottolinea l’approccio all’avanguardia di UMB in materia di sicurezza.

  #Sophos   #Security Awareness   #SIEM  
Markus Kaegi
+41 58 510 16 98
markus.kaegi@umb.ch

Servizi innovativi, straordinaria competenza tecnica e conoscenze all’avanguardia delle minacce informatiche: questi sono gli ingredienti con cui si vince il premio MSP Partner of the Year di Sophos. Per UMB questo è un riconoscimento di grande importanza. Patrick Wülser, responsabile del settore Engineering Services di UMB, si esprime in materia come segue: «Sophos dispone, per quanto riguarda l’Endpoint Protection, di una soluzione valida che noi utilizziamo da anni con successo per i clienti che necessitano di servizi di Managed Service Provider e IT as a service. Il modello flessibile MSP offre così, sia a noi che ai nostri clienti, la flessibilità necessaria.»

 

UMB è Platinum Partner di Sophos

Come Platinum Partner, UMB fa parte degli otto partner Sophos in tutta la Svizzera che hanno raggiunto il livello più elevato di partnership. Come Platinum Partner, UMB usufruisce non solo delle migliori condizioni di acquisto possibili, ma dimostra anche di possedere un eccellente know-how su tutti i prodotti Sophos.

Approfittate ora dei vantaggi delle soluzioni Secutity Sophos tramite il nostro Cyber Defense Center.



«UMB si distingue per i suoi servizi innovativi, dispone di una vasta competenza in questioni tecniche ed ha un know-how superiore riguardo alle attuali minacce presenti nella cibernetica. UMB si è affermata come consulente affidabile in materia di sicurezza, e questo noi lo onoriamo con il premio MSP Partner of the Year 2020.»

Sven Janssen, Channel Sales Director di Sophos.