A UMB è stato conferito l’AWS Advanced Status!

Cham, 18 luglio 2023. A novembre dello scorso anno Amazon ha aperto i Web Services (AWS) alla regione Svizzera. Il maggiore fornitore public cloud del mondo ha portato perciò molto movimento all’interno del mercato svizzero. UMB è stata ora premiata da AWS con l’Advanced Status. Pertanto apparteniamo ai partner cloud AWS svizzeri principali. Siamo in grado non solo di portarvi nel cloud senza stress, bensì anche di farvi usufruire degli oltre 300 servizi cloud AWS. Come Advanced Partner approfittiamo della stretta collaborazione con AWS e abbiamo accesso a training esclusivi, risorse e servizi di supporto tecnico.

  #Strategia Cloud   #Cloud Workplace as a Service   #Cloud Security   #AWS Amazon Web Services  
Marc Zimmermann
+41 58 510 13 28
marc.zimmermann@umb.ch

In qualità di uno dei fornitori multi-cloud svizzeri all’avanguardia, offriamo – oltre alle nostre soluzioni UMB-Cloud – soluzioni dei principali hyperscaler Amazon Web Services, Microsoft e Google. I servizi web di Amazon integrano la nostra offerta public cloud in modo determinante. Marc Zimmermann, Head of Cloud Services, UMB, si esprime a riguardo come segue: «AWS non è soltanto il maggiore fornitore public cloud a livello mondiale. L’azienda con oltre 300 servizi ha l’offerta di servizi più voluminosa in assoluto. Siamo orgogliosi di aver raggiunto l’Advanced Partner Status. Questo successo è il risultato dell’impegno del nostro team e dei nostri continui sforzi atti ad offrire ai nostri clienti soluzioni cloud di prim’ordine.» Questa importante pietra miliare sottolinea la collaborazione di molti anni tra UMB e AWS nonché l’assiduo impegno di UMB volto ad offrire ai clienti soluzioni cloud di prima categoria.
 

I nostri servizi intelligenti riguardanti gli AWS

Con conoscenze specifiche e una considerevole esperienza, UMB supporta i clienti nella migrazione senza problemi dell’infrastruttura nel cloud AWS e garantisce un perfetto funzionamento dei sistemi. Utilizzando la suite dei servizi migrazione AWS, aiutiamo le aziende a far migrare le loro applicazioni, i loro dati e workload nel cloud in modo efficiente e sicuro. Inoltre offriamo una vasta gamma di  Managed Services per la gestione dell’infrastruttura AWS. Gli esperti UMB sono responsabili in tale circostanza del perfetto funzionamento, del monitoraggio, della sicurezza e della scalabilità dell’ambiente AWS. Questo permette ai nostri clienti di concentrarsi sulla loro attività principale, mentre noi ci occupiamo della gestione tecnica e garantiamo che i sistemi funzionino in modo affidabile.

 

Più di una semplice infrastruttura

Nell’ambito Data Science, UMB combina efficienti strumenti di analisi, machine learning e tecnologie big data sulla base della piattaforma AWS. Grazie a questo i nostri clienti possono acquisire preziose informazioni dai loro dati e prendere decisioni ponderate per poter esprimere al massimo il proprio potenziale business. Sviluppiamo soluzioni Data Science personalizzate che soddisfano le richieste specifiche e gli obiettivi dei clienti e vi aiutano a identificare nuove possibilità commerciali atte ad aumentare il grado di efficienza e ad ottenere vantaggi competitivi.

Nel settore della modernizzazione delle applicazioni, UMB aiuta le aziende a trasferire le loro applicazioni legacy su architetture cloud moderne, scalabili e flessibili sulla base della piattaforma AWS. Grazie alla vasta esperienza nello sviluppo software e nella piattaforma cloud, nonché alle nostre comprovate best practice, aiutiamo i nostri clienti a utilizzare i vantaggi del cloud e a rendere le loro applicazioni più agili, più efficienti e più sicure. Attraverso la modernizzazione delle applicazioni le aziende possono reagire in modo rapido ai mutamenti delle condizioni di mercato, introdurre funzioni innovative e migliorare l’esperienza dell’utente.

 

Lo stato avanzato certifica il know-how e l’esperienza maturata nel settore progetti

L’Advanced Status è riservato solo ad una ristretta cerchia di partner svizzeri AWS. Stephane Broquere, Head of Partner Organization Switzerland AWS, si esprime in proposito come segue: «L’Advanced Partner Status certifica il know-how specialistico in materia e l’esperienza di UMB per poter realizzare progetti nell’ambito del cloud AWS con successo. Siamo lieti di avere con UMB un partner affermato nel mercato svizzero che supporta i nostri clienti nella trasformazione del cloud.»

 

I nostri esperti vi offrono una visione chiara della giungla del cloud

La digitalizzazione si sta sviluppando in modo dinamico e ha bisogno di una strategia cloud adeguata. Poiché i servizi cloud sono i presupposti fondamentali per la trasformazione digitale. Nel selezionare la giusta offerta cloud voi avete come azienda l’imbarazzo della scelta. I nostri esperti cloud vi procurano una visione chiara all’interno della giungla del cloud.

Cliccando qui entrate nella nostra offerta public cloud, e qui entrate invece nel cloud di UMB.

Lo status di Advanced Partner riconosce il know-how e l'esperienza di UMB nell'esecuzione di progetti di successo sulla piattaforma AWS.

Stephane Broquere, Head of Partner Organization Switzerland AWS