Il più elevato status di partenariato VMware di UMB fa spiccare il volo alla vostra trasformazione.

VMware attribuisce di nuovo a UMB lo status più alto di Principal Partner. VMware e UMB creano la base digitale per l’ulteriore sviluppo e l’eccellenza operativa della vostra azienda.

  #VMware  
Karsten Sauerwald
+41 58 263 21 22
karsten.sauerwald@umb.ch

La trasformazione digitale è possibile solo su una base digitale solida. Con VMware e UMB potete gestire qualsiasi applicazione indipendentemente dal luogo da cui operate. Come VMware Principal Partner con la competenza di Master Service «Data Center Virtualization» non solo disponiamo dello status di partenariato di livello più elevato, ma vi offriamo anche un know-how di grado superiore, un’esperienza maturata in molti anni e un’ottima partnership con VMware. UMB porta il vostro progetto di virtualizzazione ad un esito di grande successo.

 

Una partnership pluriennale al servizio dei nostri clienti

VMware e UMB sono legati da un rapporto di partenariato di lunga durata. Othmar Bienz, CEMEA Partner Director VMware, si esprime a riguardo come segue: «UMB non ha solo un know-how VMware eccellente. Un team di 350 esperti fa in modo che tutto l’ambiente IT sia armonizzato.»