«Il nome Vitra è sinonimo di buon design. UMB gestisce interamente il nostro datacenter internazionale come "IT as a Service". Per noi UMB significa eccellenza e avanguardia nel settore IT!»

Christian Schneider, CIO, Vitra AG

UMB inizia il nuovo anno con un grande successo: Vitra si affida all’«IT as a Service» dal cloud di UMB.

07.01.2019

Insieme agli autori, Vitra crea di continuo nuove icone nel settore dell‘arredamento. L’azienda è sinonimo di eccellenza nel settore dei mobili. Vitra si affida anche all’eccellenza operativa nell’IT, e lo fa attraverso la trasformazione tecnologica. UMB gestirà in futuro l’intera piattaforma datacenter come «IT as a Service» dal «Private Cloud» altamente disponibile e georidondante di UMB. 

«Vitra è un’azienda svizzera a conduzione familiare che produce mobili per il settore casa e ufficio e che ha un proprio campus a Weil am Rhein, dove hanno operato architetti all’avanguardia a livello internazionale.» Tale modesta citazione si trova sul sito web di un’azienda che dal 1950 realizza di continuo idee di design pionieristiche nel settore dei mobili e dell‘arredamento. 

Vitra è sinonimo di design e tradizione, come si evince dalla sede centrale di Birsfelden (foto Vitra).

IT as a Service: eccellenza operativa dal cloud di UMB.

Vitra ha la sede centrale in Svizzera a Birsfelden e stabilimenti in tutto il mondo. Un‘azienda che realizza mobili da design di alta classe dipende anche da una strumentazione altamente disponibile e che funziona in modo perfetto per incrementare l’eccellenza operativa. 

UMB gestirà in futuro come «IT as a Service» l’intera piattaforma datacenter di Vitra dal cloud di UMB. Christian Schneider, CIO, Vitra AG, si esprime a riguardo come segue: «Il nome Vitra è sinonimo di buon design. UMB gestisce interamente il nostro datacenter internazionale come IT as a Service. Per noi UMB significa eccellenza, innovazione e avanguardia nel settore IT!» 
 

 
Vitra Campus, Weil am Rhein

IT as a service dal cloud di UMB