«Con l’Organizzazione Pikett di UMB ci si assicura una gestione SAP impeccabile di cui ci possiamo fidare ciecamente. Grazie a ciò a Cellere rimane più tempo per costruire.»

Kai Blanke, Responsabile Settore IT, Gruppo Cellere

Assistenza operativa

Garanzia della disponibilità grazie all’assistenza operativa di UMB

Che decidiate di utilizzare il nostro servizio come ulteriore sicurezza per il team IT, per superare eventuali difficoltà relative alle risorse o come aiuto per il personale interno, la nostra assistenza operativa garantirà la costante disponibilità del vostro IT.

Mirata e puntuale

Definiamo con voi un contratto di assistenza personalizzato. In questo modo riceverete l’aiuto necessario a garantire la massima disponibilità di cui avete bisogno. I nostri esperti vi aiuteranno a superare le difficoltà relative alle risorse, effettuare interventi tecnici mirati e vi metteranno a disposizione le loro conoscenze.

UMB ha gli specialisti giusti per voi. Grazie al nostro know how all’avanguardia e a un pool di oltre 160 tecnici di sistema e delle soluzioni.

La nostra gamma di servizi

Scegliete tra le seguenti offerte per l’assistenza operativa:

  • Organizzazione del service desk e processo di assistenza secondo ITIL e in più lingue
  • Pronto intervento, anche 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
  • Assistenza in caso di guasti e problemi
  • Consulenza per domande di secondo o terzo livello
  • Manutenzione e riparazione delle soluzioni per l’infrastruttura IT in loco
  • Supporto in tutte le funzioni e i ruoli IT, ad interim o con mandato

News

 

Referenze

Contatti

Roger Schweingruber
Capo Sourcing-Services

+41 44 805 14 85
ebtre.fpujrvatehore@hzo.pu
Martin Gartmann
CSO - Capo Business Development & Sales

+41 41 749 20 12
znegva.tnegznaa@hzo.pu
Stefano Bianchera
Senior Sales Consultant

+41 44 805 14 24
fgrsnab.ovnapuren@hzo.pu