UMB Operations: affidatevi ai nostri specialisti.

Nel campo dell’IT si potrebbe fare tutto autonomamente. Ma la domanda è: la vostra gestione è sufficientemente sicura, flessibile, affidabile e sensata dal punto di vista economico? Disponete degli specialisti e dei sistemi necessari per gestire il settore IT in modo professionale? Noi sì. Oltre 400 ingegneri di sistema con lunga esperienza si prendono cura del vostro IT cloud o on premise, creando così più tempo per voi.

Che si tratti di on premise come servizi gestiti, di un cloud UMB, di un cloud pubblico o di un modello multi-cloud, gestiamo il vostro IT in modo sicuro, affidabile e flessibile. Così avrete più tempo per quello che sapete fare al meglio: sviluppare il vostro core business.

Vi offriamo l’IT as a Service a costi mensili fissi. Vi proponiamo anche modelli in cui i costi dipendono dalla performance del vostro business e per cui anche noi condividiamo il rischio imprenditoriale, come per Arosa Tourism.

Ciò vi porta i seguenti vantaggi

  • Risposta dinamica alle esigenze del mercato
  • Risorse scalabili
  • Massima sicurezza e conformità
  • Riduzione della complessità, delle interfacce e dei costi totali
  • Conformità con i requisiti normativi
  • Leadership IT

Service Delivery Management

Il nostro Service Delivery Management gioca un ruolo significativo nel mantenimento di tempi brevi per la realizzazione dei progetti e per il raggiungimento degli obiettivi fissati. Infatti non solo siamo esperti in materia di IT e progetti (ITIL), ma curiamo anche gli obiettivi di business che volete raggiungere con la vostra infrastruttura.

Nei servizi gestiti e nell'IT as a Service (ITaaS), il Service Delivery Management di UMB è a vostra disposizione. Un Service Delivery Manager dedicato collabora con voi per garantire che i servizi concordati contrattualmente siano forniti in ogni momento, mentre se si tratta di una struttura governance regolamentata, sarà il vostro partner di livello C.

 

Supporto: Know-how su richiesta quando necessario

Vi mancano le risorse o non sapete come risolvere un problema? Assicuratevi, con l’aiuto del supporto operativo di UMB, che il vostro IT sia disponibile. Condividiamo con voi la nostra conoscenza e la nostra esperienza. Gli esperti di UMB si accertano che il vostro IT sia sempre funzionante.

Si parte da un contratto di supporto individuale, che vi dà accesso al know-how consolidato di oltre 400 esperti ingegneri di sistema UMB.

 

La nostra offerta per il supporto

•          Organizzazione del Service Desk e dei processi di supporto, in base all’ITIL e in diverse
             lingue
•          Servizio a chiamata fino a 24h/24h, 7 giorni su 7
•          Supporto in caso di guasti e problemi
•          Aiuto con domande di secondo e terzo livello
•          Manutenzione e supporto in loco della soluzione di infrastruttura IT scelta
•          Supporto in tutte le funzioni e ruoli IT, ad interim o su incarico

Service Desk

Siamo molto fieri del nostro Service Desk. Un team altamente motivato vi supporta migliaia di ore ogni mese. Non ci sono lunghe file d'attesa. Creiamo tempo per voi, anche al Service Desk.

Il nostro Service Desk è disponibile in due varianti e con diverse priorità, che possono essere adattate alle vostre esigenze specifiche:

Premium

Disponibilità: lunedì – venerdì, ore 07:00 – 18:00
Include 8 ore di supporto del Service Desk al mese
Tempo di risposta: 1h

Standard

Disponibilità: lunedì – venerdì, ore 07:00 – 18:00
Include 4 ore di supporto del Service Desk al mese
Tempo di risposta: 2h

I vostri vantaggi con UMB Operations

  • Funzionamento sicuro e affidabile
  • Costi fissi mensili
  • Specialisti per ogni esigenza: più di 400 ingegneri di sistema con lunga esperienza
  • Supporto di prima classe su misura per ogni evenienza
  • Su chiamata quando necessario
  • Servizi scalabili in modo flessibile
  • Monitoraggio e reporting
  • Esperta gestione del servizio consegne

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Renato Petrillo
+41 44 805 14 87
renato.petrillo@umb.ch