Dieci pregiudizi sui container che rallentano le vostre innovazioni.

Nel cloud di oggi non c'è motivo di ignorare la tecnologia dei container: in un pacchetto compatto, i container garantiscono un ambiente di runtime completo per le applicazioni, accelerando drasticamente il loro rollout. Kubernetes è ora il sistema standard di orchestrazione: insieme, rendono il vostro IT veloce, agile e flessibile. Ma ci sono ancora diffusi pregiudizi che impediscono alle aziende di utilizzare questa tecnologia innovativa, rallentandone lo sviluppo!

Li sentiamo in continuazione, tutti questi pregiudizi nei riguardi delle tecnologie container. Troppo rigide, troppo care, non ancora mature al punto giusto o solo qualcosa per le aziende molto grandi: il fatto è che oggi per uno sviluppo del software dal futuro sicuro ed efficiente, non c’è proprio alcun motivo di ignorare la tecnologia dei container e Kubernetes. 

 

I container non si legano a un solo produttore

UMB sta lavorando con Red Hat per Kubernetes. Ma non è che la tecnologia dei container si stia legando a un solo fornitore. Se qualcosa è coerentemente costruito su microservizi, il carico di lavoro può essere distribuito su tutte le distribuzioni Kubernetes. Questo significa che siete e rimanete flessibili e potete scegliere il produttore che più vi aggrada. Per gli altri 9 pregiudizi sui container, scarica il nostro PDF.

 

UMB Container Workshop

Ti consigliamo e ti accompagniamo durante la tua trasformazione. Per esempio, attraverso un workshop sui container che spiega in modo semplice e comprensibile cos'è Kubernetes e quali vantaggi concreti porta la tecnologia. O dimostrando le possibilità architettoniche delle infrastrutture basate su Kubernetes come OpenShift, Rancher o Plain Kubernetes.

Capire cos'è Kubernetes e cosa comporta al tuo business.

 

UMB 360 gradi - comprendiamo il vostro IT nel suo complesso.

I container sono un elemento importante nello sviluppo del vostro software, ma costituiscono solo una parte di un grande ecosistema IT. Con la nostra esperienza all'avanguardia nelle aree di consulenza, cloud, trasformazione digitale, lavoro moderno e infrastrutture, offriamo una rete di specialisti. Padroneggiamo tutte le discipline e le aree del vostro IT, in modo che alla fine il vostro software si armonizzi con la vostra infrastruttura e possa dispiegare tutto il suo potenziale!

Cloud, Security, SAP e Digital Journey: UMB cura i nostri obiettivi principali nel campo della trasformazione digitale e ci conquista con la sua competenza in materia.

Thomas Stadler, CDO, Bouygues Energies & Services

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Alfred Vockinger
+41 44 805 13 52
alfred.vockinger@umb.ch

Dieci pregiudizi sui container che rallentano le vostre innovazioni.

Non esitate a riempire ora il modulo e a scaricare il PDF.