«In poche settimane UMB ha preso in consegna il nostro IT come Managed Services. Velocità e qualità ci hanno convinto a tal punto da scegliere il cloud scalabile di UMB con funzione di base SAP integrata.»

Andreas Koch, CFO, Heberlein

SAP as a Service

Infrastruttura SAP (HANA) senza investimenti

SAP è sempre un’applicazione d’importanza vitale per la vostra azienda. UMB è SAP Certified Hosting Partner. Il nostro team di tecnici esperti si avvale di molti anni di esperienza maturati con SAP. Tre siti di data center, di cui uno in una fortezza di roccia nel massiccio del San Gottardo (Backup e/o DR Data Center) provvedono alla massima disponibilità e sicurezza dei vostri sistemi. Ovviamente realizziamo anche modelli di service presso di voi direttamente sul posto oppure performance aziendali come Managed Service. 

Ricevere un Service SAP invece di acquistare un‘infrastruttura

Sia per quanto concerne le soluzioni classiche SAP, sia nello specifico per quanto riguarda gli ambienti SAP e HANA ad alta intensità di investimenti c’è la possibilità di usufruire di un Service Modell. Piattaforme SAP e HANA fatte su misura garantiscono la più alta flessibilità e agilità per un supporto ottimale dei processi commerciali.

In molti casi la soluzione è la seguente: ricevere un Service SAP invece di acquistarlo. Approfittate di Services IT ben definiti in qualità misurabile – ad un prezzo fisso chiaramente calcolabile. Da parte vostra non è previsto alcun investimento. Versate solo una quota mensile per un lasso di tempo definito. 

UMB è SAP Certified Hosting Partner

UMB offre sia soluzioni SAP e HANA as a Service, sia SAP und HANA Managed Services. Come SAP Certified Hosting Partner gestiamo il vostro ambiente SAP in modo sicuro nel nostro cloud:

  • SAP e HANA as a Service dai nostri certificati data center
  • Architettura ad alta disponibilità e ridondante per soddisfare anche le richieste più impegnative
  • Esternalizzazione dei dati di backup nella roccaforte di roccia della UMB nel massiccio del San Gottardo
  • Nessun investimento, ma solo costi mensili fissi da calcolare
  • Responsabilità aziendale secondo un Service Level Agreement (SLA) concordato
  • Responsabilità disciplinate in modo trasparente e un Service Manager dedicato
  • Reporting ben visibile

Per ricevere informazioni più dettagliate non esitate a contattarci. I nostri tecnici sono lieti di potervi offrire consulenza non vincolante

News

     

Kontakt

Deny Hagen
Teamleader SAP

+41 44 805 13 03
qral.untra@hzo.pu
Martin Gartmann
CSO - Capo Business Development & Sales

+41 41 749 20 12
znegva.tnegznaa@hzo.pu