«Lo straordinario spirito di gruppo e l'entusiasmo per la migliore qualità e il massimo rendimento sono motivazione e stimolo quotidiano per aiutare i nostri clienti con passione!»

Werner Tanner, Teamleader ServiceDesk

ServiceDesk: sempre pronti ad aiutarvi

Per garantire che la vostra infrastruttura informatica funzioni sempre perfettamente, risolviamo i problemi in modo tempestivo e professionale, nel quadro di Service Level Agreement definiti con chiarezza.

La sfida: funzionamento senza guasti

Non appena l’infrastruttura informatica della vostra azienda cessa di funzionare perfettamente, i processi centrali sono a loro volta oggetto di anomalie, e le procedure subiscono ritardi. Desiderate poter contare su un ServiceDesk professionale con specialisti certificati, che risolva sempre i problemi in modo rapido e conveniente.

La soluzione: UMB ServiceDesk

Vi mettiamo a disposizione un ServiceDesk personalizzato, strutturato secondo approcci best practice dell’IT Infrastructure Library (ITIL). Potete segnalarci la vostra richiesta via e-mail o utilizzando il numero di telefono centrale, e i nostri specialisti troveranno una soluzione in modo rapido e competente. Volendo, potete seguire le richieste in sospeso attraverso un modulo web, per conoscere sempre lo stato di avanzamento della risoluzione del problema.

Due varianti aziendali di base

Il nostro ServiceDesk è disponibile in due varianti con priorità diverse, che saremo lieti di adeguare nel dettaglio alle vostre esigenze specifiche.

Premium – Disponibilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.00 alle ore 18.00 – Comprese 8h di assistenza ServiceDesk al mese – Tempo di reazione: 1h

Standard – Disponibilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.00 alle ore 18.00 – Comprese 4h di assistenza ServiceDesk al mese – Tempo di reazione: 2h

Potete contattare il nostro ServiceDesk