«La competenza di UMB nel unified communication è convincente.»

Stefan Heim, Direttore, Alpha Solutions AG

Hitachi Vantara Platinum Partner

Hitachi Vantara: il data center agile del futuro

Le soluzioni innovative per data center di Hitachi Vantara si adattano ad aziende di dimensioni diverse e con esigenze di vario tipo. In questo modo è possibile realizzare data center ad alte prestazioni, che oltre a ridurre la complessità consentono di limitare anche i costi di gestione.

Verso il futuro dell’archiviazione dei dati con UMB

Ridurre e pianificare i costi legati all’archiviazione dei dati, aumentare l’agilità e collegarsi al cloud: UMB vi aiuta a gestire al meglio le sfide maggiori.

Puntiamo sulle tecnologie scalabili e affidabili di Hitachi Vantara e, da parte nostra, ci mettiamo il massimo impegno. UMB è Platinum-Partner di Hitachi Vantara.

Hitachi Vantara: apriamo le porte all’era del cloud

  • Storage: le nostre soluzioni di storage trasformano i dati aziendali statici in informazioni preziose. Tutto questo grazie a Hitachi Vantara Hybrid e All-Flash Enterprise Storage della nuova famiglia VSP (Virtual Storage Platform).
  • File and Content: in questo ambito ci basiamo su un principio base “Archive first, Back up less, Consolidate more” (A-B-C). Archiviare subito (“Archive first”) permette di ridurre i costi di archiviazione, grazie a minori backup (“Back up less”) è possibile proteggere i dati con costi minori e consolidando maggiormente (“Consolidate more”) risparmiare tempo.
  • Object Storage: con le soluzioni Object Storage di Hitachi (HCP) vi prepariamo ora e oggi per il futuro, e il collegamento in rete con il cloud non è mai stato più semplice.
  • Hyper Converged Infrastructure: permette di arrivare sul mercato più velocemente con soluzioni business o scalare in base alle esigenze (on demand).

News

 

Referenze

Contatti

Gérard Lüchinger
CTO - Teamleader Technologie Sales Consulting
+41 41 749 20 25
treneq.yhrpuvatre@hzo.pu
Werner Eggli
Senior Solution Architect

+41 44 805 13 31
jreare.rttyv@hzo.pu