«Da anni siamo assistiti in modo affidabile dallo staff di base di UMB SAP.»

Edy Neininger, CIO, Confiserie Sprüngli

NewVision Consulting e UMB AG percorrono la stessa strada.

29.03.2019

Cham/San Gallo, 29 Marzo 2019. La NewVision Consulting, impresa a conduzione propria, opererà da subito sotto l’egida di UMB AG e consoliderà il proprio focus sui servizi Leading Edge SAP Consulting, Engineering, Sourcing e Cloud all’interno della UMB AG. L’amministratore delegato Martin Bär – e anche i suoi partner Partner Mathias Lang, Peter Leutwyler e Daniel Reichmuth – continueranno a guidare il team.

Management NewVision
Il team alla guida della NewVision Consulting - con entusiasmo per la prima volta nel team di UMB! Da sinistra: Daniel Reichmuth, Peter Leutwyler, Mathias Lang, Martin Bär

UMB AG continua a crescere qualitativamente e si rafforza in modo mirato con la competenza SAP all‘avanguardia. A tal fine percorre la stessa strada con i migliori esperti di tecnologia SAP, la NewVision Consulting AG con sedi a Cham e San Gallo. Entrambe le aziende si contraddistinguono per il loro coerente orientamento verso la qualità e vantano alle spalle una storia aziendale ricca di successi.

Nuove prospettive grazie ad un ampio portfolio di prodotti e servizi

“Oggi per noi è arrivato il momento giusto per aprire nuove prospettive per i nostri clienti e il nostro personale attraverso la fusione con UMB AG. Grazie all’ampio portfolio di prodotti e servizi, la strada intrapresa in comune ci porta avanti sotto ogni profilo”, considera Martin Bär, amministratore delegato e contitolare della NewVision Consulting. “Inoltre con la nostra competenza tecnologica SAP possiamo dare un contributo essenziale al futuro successo della UMB come partner per il commercio e la trasformazione tecnologica”, afferma con soddisfazione Martin Bär.

SAP Hana Cloud ist flexibel

UMB AG il primo punto di riferimento in Svizzera per la competenza tecnologica SAP

Matthias Keller, titolare e CEO della UMB AG, è convinto che questo passo intrapreso dalle due aziende sarà redditizio per tutti quanti. „I clienti di UMB potranno beneficiare di competenze tecnologiche SAP ancora più approfondite. Da quando tre anni fa abbiamo acquisito con successo la Coast AG, abbiamo potuto gradualmente ampliare e sviluppare con successo la nostra competenza SAP», prosegue Matthias Keller. “Grazie alla fusione con i nostri nuovi colleghi e colleghe della NewVision Consulting, siamo ora definitivamente il primo punto di riferimento in Svizzera per quanto concerne la tecnologia SAP.

”Per i clienti della UMB AG e della NewVision Consulting ne derivano molti vantaggi e nuove possibilità. I clienti di UMB potranno usufruire di una competenza SAP ancora più approfondita, mentre i clienti di NewVision beneficeranno anche di un portfolio decisamente più ampio e del migliore Private Cloud di tutta la Svizzera di UMB per SAP as a Service.

Dal 1 Luglio 2019 entra in scena la UMB Services AG

Con Martin Bär come amministratore delegato, a partire dal 1 luglio 2019 la NewVision Consulting diventerà una controllata al 100% di UMB AG e cambierà il proprio nome in «UMB Services AG».

Comunicato stampa NewVision e UMB AG

Il più potente cloud Hana di SAP di tutta la Svizzera!