Prima installazione a livello mondiale di VersaStack con UCS Cisco e flash storage IBM presso il data center UMB

09.04.2015

UMB consolida la sua leadership globale nel settore dell'innovazione grazie al vasto know-how maturato come fucina di competenze IT.

La prima soluzione VersaStack Cisco & IBM installata a livello mondiale presso il data center UMB con memoria flash IBM e un layer di virtualizzazione dello storage fissa nuovi standard a livello di performance e alta disponibilità.

Le incredibili prestazioni delle memorie flash in uso, combinate con un layer di virtualizzazione dello storage e la tipica potenza di calcolo della piattaforma UCS Cisco, garantiscono - soprattutto nei complessi ambienti applicativi e database - brevissimi tempi di risposta, performance elevate e una scalabilità continua.

"Con il successo della prima installazione al mondo di una soluzione VersaStack basata su un sistema di memoria flash IBM, consolidiamo la nostra posizione di fulcro di innovazione per i nostri partner strategici e ribadiamo il nostro costante orientamento all'uso produttivo di tecnologie dell'ultima generazione per i nostri clienti" afferma con soddisfazione Gerard Lüchinger, CTO della UMB SA.

Qui sono disponibili maggiori informazioni sulle nostre competenze in materia di storage IBM e UCS Cisco nonché sulla nuova soluzione VersaStack Cisco & IBM.

I nostri specialisti sono a vostra completa disposizione per una consulenza.