«UMB - il primo partner svizzero con lo status di partenariato Platinum IBM - si contraddistingue sia attraverso la competenza nelle soluzioni IBM, sia attraverso pluriennali progetti di successo per i clienti. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco partner di questa tipologia.»

Dott. Christian Keller, Presidente del Consiglio di Amministrazione, IBM Svizzera

IBM e Red Hat: fusione tra due partner leading edge di UMB.

29.10.2018

IBM acquista la Red Hat specializzata nell’Open-Source e vuole con ciò ampliare il know-how del cloud. Red Hat è assolutamente all’avanguardia in questo settore ed è come IBM da molti anni partner leading edge di UMB.

UMB ha come "Red Hat Advanced Business Partner" un partenariato leading edge di molti anni. Clienti di UMB come la SAG velocizzano con Red Hat tra l’altro lo sviluppo del software e la sua diffusione Leggete a questo proposito il nostro interessante case clienti. Il cloud di UMB offre già oggi la possibilità di una piattaforma PaaS altamente flessibile e scalabile e combina le tecnologie all’avanguardia di IBM e RedHat. Attraverso l’impiego di Curo, la soluzione di digitalizzazione di UMB, si offrono infinite possibilità nell’ambito del “Business-IT-Alignement” e della digitalizzazione dei processi End-to-End.

La strategia di successo leading edge di UMB

La fusione di IBM e Red Hat conferma la strategia leading edge di UMB. UMB è partner Platinum di IBM, dispone del migliore know-how sulle piattaforme ed ha un’esperienza di molti anni nel settore dei container e dei microservices. La fusione di queste tematiche strategiche per UMB vi permette di trarre vantaggio anche in avvenire da tecnologie proiettate verso il futuro con un alto valore aggiunto.
 

Container e microservices per applicazioni portatili. In futuro con tecnologie leading edge di Red Hat e IBM.

UMB è il primo Business Partner Platinum di IBM della Svizzera
UMB è Red Hat Advanced Business Partner
Ulteriori informazioni sul deal su inside-channels.ch (Tedesco)