«UMB si contraddistingue per un‘approfondita conoscenza dei nostri processi e per l’alta professionalità.»

Renate von Wyl-Fischer, Head IT and Operations, UBS Card Center

I Managed Services di UMB per il Card Center UBS.

09.01.2018

Il Card Center UBS è uno dei principali fornitori svizzeri di transazioni di carte di credito. Elabora i dati di oltre 2 milioni di carte di credito. Già il 1 Novembre 2017 UMB ha assunto l’intera gestione IT come Managed Services nell’ambito di un contratto di sourcing di cinque anni! UMB si è imposta nel mercato contro una forte concorrenza attraverso la sua esperienza di lunghi anni con Managed Services, il suo know how e la sua qualità nei processi di valutazione. 
 
Leading Edge: offerta completa del team di UMB

„Abbiamo passato a UMB la gestione IT e le lasciamo condurre l’intera piattaforma IT per i nostri processi commerciali come Managed Services“, conferma Renate von Wyl-Fischer, Head IT and Operations, UBS Card Center. UMB unisce la competenza leading edge di dieci produttori strategici e copre con ciò l’intera gestione di base IT del Card Center UBS. „UMB si contraddistingue per un’approfondita conoscenza dei nostri processi e per l’alta professionalità“, questo è quanto afferma Renate von Wyl-Fischer.

HR-Transition nell’ambito dell‘acquisizione

Dieci dipendenti del team gestionale della piattaforma del Card Center UBS hanno deciso di entrare nel team di UMB nell’ambito di una HR-Transition. Matthias Keller, CEO di UMB, si esprime a riguardo come segue: „Siamo estremamente lieti di poter accogliere dieci nuovi colleghi da noi.“

Sitio web UBS

Gestione IT a prezzo fisso: Managed Services di UMB