«Con UMB come partner abbiamo trovato uno dei provider IT svizzeri di maggior successo che punta tutto su prestazioni eccellenti e spirito di gruppo!»

Thomas Schönberger, dirigente dell’FC Zürich

FC Zürich e UMB: partenariato strategico sulla via del successo

05.03.2019

Zürich/Cham 5 Marzo 2019. FC Zürich, dodici volte campione della massima serie svizzera e dieci volte vincitore della coppa nazionale, e UMB AG puntano insieme su eccellenti prestazioni e spirito di gruppo. Come associazione calcistica di spicco e Great Place to Work* riuniscono valori quali entusiasmo e spirito di gruppo!

FC Zürich e la UMB concordano un partenariato strategico con il quale nei prossimi cinque anni tutti i servizi IT verranno messi a disposizione dell‘FC Zürich in modo performante dal cloud di UMB.

Lo sport ad alto livello e le prestazioni eccellenti nel mondo del lavoro hanno molti elementi in comune: entrambi, infatti, fondano le loro basi su una collaborazione e una volontà di riuscire che portano al successo. Nel caso dell’FC Zürich ciò si traduce in una ricerca accurata di giocatori con grande talento calcistico e capacità di fare squadra. UMB è invece un Great Place to Work* con esperti del settore ben consolidati ed un’elevata competenza interdisciplinare.

Thomas Schönberger, dirigente dell’FC Zürich, si esprime come segue a riguardo: «Con UMB come partner abbiamo trovato uno dei provider IT svizzeri di maggior successo che punta tutto su prestazioni eccellenti e spirito di gruppo!» Matthias Keller, CEO di UMB aggiunge: «Siamo orgogliosi del partenariato con la società calcistica per ben 12 volte campione svizzero. Vogliamo proseguire a scrivere insieme questa storia di successo!»

Website FCZ

Comunicato stampa FCZ e UMB AG

UMB Cloud: Realizzate le vostre innovazioni in modo più rapido

 

* UMB è stata insignita nel 2018 per la terza volta di fila del titolo di miglior datore di lavoro della Svizzera ed è stata riconosciuta più volte come la migliore azienda svizzera a livello europeo.