Tempo per nutrire la gioia di vivere.

Ridere in compagnia è forse la migliore medicina contro la solitudine. La fondazione Lebensfreude organizza visite di clown negli ospizi e nei centri di cura per portare il sorriso a persone che soffrono di demenza, malate, anziane oppure con problemi mentali e fisici, assicurando sempre il massimo rispetto.

#Firewall   #Strategia IT   #Microsoft  

I clown della Fondazione "Lebensfreude" illuminano la giornata delle persone, portando il sorriso negli ospizi e nei centri di cura della Svizzera Tedesca. È come se per queste persone sorgesse il sole in questi momenti.

Questo è un impegno di grandissimo valore. Ed è proprio per questo che UMB supporta la fondazione con sede a Frauenfeld con i propri servizi IT. Affinché rimanga più tempo per nutrire la gioia di vivere.

Per avere maggiori informazioni sulla Fondazione Lebensfreude e su come sostenerla, visitate questo link: http://www.stiftung-lebensfreude.ch/. Ovviamente nella situazione attuale le attività della Fondazione vengono condotte in severa ottemperanza delle direttive dell’UFSP.

Ridare centralità alle persone. La Fondazione "Lebensfreude" ha più tempo per giornate radiose.

UMB ci permette di avere più tempo per portare il sorriso nella giornata delle persone con gesti di affetto.

Christine Lienhard, Presidentessa Fondazione Lebensfreude

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Roberto Guzzardi
+41 44 805 14 91
roberto.guzzardi@umb.ch