Tempo di godersi le ferie.

I 58 resort Hapimag in Europa, Nordafrica, Turchia e Florida hanno qualcosa in comune: è il flessibile private cloud di UMB. Garantisce dei servizi IT efficienti e senza intoppi con eccellenza operativa: le basi per il perfetto godimento delle vacanze per gli ospiti Hapimag.

#Backup as a Service   #Cloud Services   #IT as a Service   #Managed Services   #Transition Management  
Lo svago perfetto in vacanza ha bisogno di una perfetta organizzazione – dal cloud di UMB.

Dal 1963 Hapimag, con sede a Baar, dà in affitto appartamenti per le vacanze in 16 paesi in prevalenza europei. L’azienda svizzera sta digitalizzando sempre più spesso le sue attività principali per avere più tempo per il benessere dei suoi ospiti. I servizi IT di Hapimag sono stati perciò trasformati nel cloud di UMB per creare i prerequisiti per la digitalizzazione.

 

Il divertimento in villeggiatura supportato in maniera digitale.

Hapimag è sinonimo di vacanza perfetta in circa 58 destinazioni e si afferma da più di 55 anni con successo nel settore turistico, che è sempre in rapida evoluzione. UMB come partner nel cloud e nell’IT ha portato flessibilità e rapidità nella cultura aziendale ed è quindi il partner ideale per supportare il successo imprenditoriale a lungo termine di Hapimag.

 

Hapimag ha più tempo per godersi le ferie: 24'000 ore all’anno.

UMB ci porta un decisivo passo in avanti sulla via verso l’eccellenza operativa.

Martin Mächler, Responsabile IT Hapimag

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Felix Wolfensberger
+41 58 510 17 26
felix.wolfensberger@umb.ch