Tempi ottimali per le società di servizi di ingegneria.

Amstein + Walthert, con i suoi risultati sostenibili, è una vera fonte di ispirazione. L’azienda svizzera fornisce concetti per l’immagazzinamento di calore decentralizzato per il collegamento in rete di sistemi di energia termica ed elettrica utilizzando le più moderne tecnologie di comunicazione e automazione.

#Cloud Services   #Il workplace del futuro   #IT as a Service   #Managed Services   #Microsoft 365 Modern Workplace   #Skype for Business  

L’azienda svizzera di servizi e ingegneristica di maggior successo con circa 1.000 dipendenti è leader del settore per quanto riguarda la trasformazione. Dotata di servizi cloud e sourcing di UMB, Amstein + Walthert è pronta per la digitalizzazione.

 

Il cloud di UMB: un passo decisivo verso la digitalizzazione e l’eccellenza operativa.

Amstein + Walthert e UMB combinano uno sviluppo aziendale di grande successo, dei servizi leading edge leader nel settore e gli stessi valori aziendali. Matthias Keller, CEO di UMB, si esprime a riguardo come segue: «Amstein + Walthert ha una stupefacente storia di successi! Siamo molto orgogliosi di poter accompagnare Christian Appert e il suo team nel loro processo di trasformazione.»

 

Più tempo per l’innovazione: 38'000 ore.

Con UMB stiamo compiendo un passo decisivo verso la digitalizzazione e l’eccellenza operativa.

Christian Appert, CEO e azionista di maggioranza Amstein + Walthert AG

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Felix Wolfensberger
+41 44 805 14 73
Felix.Wolfensberger@umb.ch