Sono proprio i più piccoli ad aver bisogno di protezione!

Gli attacchi cibernetici oggi possono colpire qualsiasi azienda. Lo hanno chiaramente mostrato le più recenti esperienze. L’Istituto Ornitologico Svizzero di Sempach è senza dubbio una piccola azienda, poiché ha appena più di 100 utenti. Tuttavia prende molto seriamente la questione della sicurezza e si affida in questa circostanza a UMB e Sophos.

#Sophos   #Security Awareness   #Security Strategy Architecture   #Vulnerability Management  

L’Istituto Ornitologico Svizzero di Sempach si occupa dal 1924 della ricerca e della tutela delle specie avicole. È una piccola associazione privata no profit sostenuta dalla popolazione – che nessuno si aspetterebbe di vedere bersaglio di attacchi cibernetici. Nonostante ciò, i responsabili dell’istituto ornitologico hanno incaricato UMB di elaborare un sistema di protezione. Per poter disporre di sufficiente tempo e tranquillità al fine di proteggere le specie avicole in modo ottimale, bisogna infatti avere un IT sicuro.

 

La sicurezza sincronizzata garantisce un livello di protezione superiore.

L’Istituto Ornitologco Svizzero ha scelto SOPHOS. SOPHOS Synchronized Security comprende Endpoint, Firewall, Wireless, Mobile, Email ed Encryption. Il grande vantaggio della sicurezza sincronizzata consiste nel fatto che i singoli componenti possono intercomunicare ed agire automaticamente. Questo garantisce un livello superiore di sicurezza che fa la differenza.Del resto anche voi potete usufruire attraverso il nostro Cyber Defense Center dei vantaggi della sicurezza Sophos.

 

L’Istituto Ornitologico Svizzero di Sempach ha di più tempo a disposizione per proteggere le specie avicole ed effettuare studi approfonditi in materia.

UMB e Sophos ci garantiscono sicurezza. Grazie a questo abbiamo più tempo a disposizione per proteggere le specie avicole ed effettuare studi approfonditi in materia.

Michael Probst, responsabile settore IT, Istituto Ornitologico Svizzero di Sempach


Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Markus Kaegi
+41 58 510 16 98
markus.kaegi@umb.ch