NÜSSLI: presto tornerà il tempo delle grandi emozioni!

Tribune, impianti per eventi, pavillons, sale, palcoscenici: non c’è quasi niente che il leader NÜSSLI non possa costruire per la preparazione di un evento. UMB si occupa da molti anni in modo integrale dell’IT dell’azienda di Hüttwilen nel cantone della Turgovia. Con NÜSSLI, siamo lieti che inizi a riaprirsi la possibilità di organizzare eventi e che presto si possa tornare alla normalità.

#IT as a Service   #Strategia IT   #Managed Services  
©Foto Andreas Keller, Altdorf
©Foto Andreas Busslinger

NÜSSLI assume una vera posizione di rilievo a livello internazionale con 16 sedi in tutto il mondo, con 2.000 progetti all’anno e 320 dipendenti fissi. L’azienda svizzera si è specializzata nella costruzione di padiglioni dal 2000 in tutte le esposizioni mondiali.

Vi ricordate le arteplage dell‘Expo 02? Anche questa è un’opera di NÜSSLI. Proprio come l’enorme stadio del Festival Federale di Lotta e Alpinismo a Zugo nel 2019. NÜSSLI rende possibili eventi indimenticabili. Con i suoi progetti legati allo sport, alla cultura e al business, NÜSSLI connette idee, emozioni, culture, fornitori di servizi, organizzatori di eventi e pubblico. Non vediamo l'ora di poter presto organizzare di nuovo grandi eventi e di poter rivivere momenti magnifici.

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Roberto Guzzardi
+41 44 805 14 91
roberto.guzzardi@umb.ch