Mövenpick dedica più tempo per creare delle straordinarie sensazioni a livello gustativo.

UMB estrapola gradualmente l‘intero IT di Mövenpick Vini Svizzera AG dall’ambiente attuale trasformandolo nel cloud di UMB. UMB crea quindi per Mövenpick Vini le basi per un’eccellenza operativa ed una ottimizzazione dei tempi per creare per i clienti dei meravigliosi momenti dedicati allo shopping e al gusto.

#Cloud Services   #Cloud Security  

L’IT acquista sempre più importanza nel commercio dei vini.

A Zurigo è stata inaugurata già nel 1962 la prima cantina. Si trattava al tempo stesso del primo esercizio commerciale nel settore dei vini Cash-and-Carry, per quei tempi una vera e propria rivoluzione. Oggi il nome Mövenpick è tra l’altro sinonimo di vini di alta qualità, ghiottonerie e di un buon rapporto gusto - prezzo. Si vendono sempre più vini anche attraverso il proprio shop online, e nel corso degli ultimi anni l’IT ha assunto sempre una maggiore importanza.

 

Eccellenza operativa con lo Shared Private Cloud di UMB e l’archiviazione dati in Svizzera

 

Mövenpick Vini Svizzera AG ha scelto il cloud di UMB con la conseguente gestione dei dati in Svizzera e le più alte disponibilità. Questa soluzione concilia l’eccellenza operativa con la massima sicurezza.

 

Mövenpick Vini dedica più tempo per creare delle straordinarie sensazioni a livello gustativo.

Rapidità e precisione nel Carve-Out ed un IT as a Service affidabile dal cloud di UMB permettono di ottimizzare i tempi per la nostra attività principale.

Thomas Strübin, Responsabile Settore Informatica, Mövenpick Vini Svizzera AG

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Verena Bader
+41 44 805 13 21
verena.bader@umb.ch