Più tempo per gli zurighesi.

La città di Zurigo gestisce ogni anno oltre 500.000 fatture fornitore. UMB implementa la digitalizzazione di una soluzione di cui può usufruire tutta la città per l’emissione delle fatture. Questo assicura un’eccellenza operativa nel flusso di lavoro dei fornitori nonché più tempo per i cittadini.

#Business Process Management   #Business Automation   #Project Management  

Con una popolazione di oltre 410.000 persone, Zurigo è la città più grande della Svizzera. Fino a poco tempo fa, le fatture fornitore venivano emesse manualmente e perciò i tempi di elaborazione erano lunghi. Di conseguenza l’intero processo mancava di trasparenza.

 

Il rilevamento digitale e la registrazione automatica in SAP assicurano eccellenza operativa

Nell’ambito del progetto le fatture sono state rilevate in maniera digitale, trasformate in un formato giuridicamente sicuro e messe elettronicamente a disposizione degli sportelli competenti per l’ulteriore elaborazione. Dopo il rilascio le fatture vengono autonomamente registrate in SAP e archiviate. Ciò assicura un’eccellenza operativa nella contabilità dei fornitori.

 

La città di Zurigo ha più tempo per i suoi cittadini: 50'000 ore all’anno.

Il team di UMB ci ha offerto un’ottima consulenza e supporto, partendo dai requisiti specifici del settore per poi arrivare fino all’automatizzazione dei processi tecnici.

Kurt Portmann, Responsabile del Settore Organizzazione & Informatica della Città di Zurigo

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Ralf Stäheli
+41 58 263 27 00
ralf.staeheli@umb.ch