LUNGE ZÜRICH e il COVID-19: un cliente di UMB costantemente in azione.

LUNGE ZÜRICH s‘impegna per polmoni sani ed una qualità di vita elevata per le persone malate ai polmoni. Nei momenti critici come quello della pandemia da COVID-19 si può notare in modo particolare, come siano importanti i servizi offerti da organizzazioni come LUNGE ZÜRICH. Con una soluzione IT personalizzata, UMB LUNGE ZÜRICH procura più tempo per concentrarsi sui propri pazienti.

#IT as a Service   #Strategia Cloud   #Microsoft  

L’associazione Lunge Zürich, in passato Lungenliga Zürich, è un’organizzazione no profit pluricertificata. In occasione della pandemia da coronavirus i telefoni di LUNGE ZÜRICH non hanno mai smesso di squillare. Perché quest’associazione di pubblica utilità assiste più di 13.000 persone affette da patologie polmonari nel Cantone di Zurigo – di cui molte appartenenti al gruppo a rischio COVID-19.

LUNGE ZÜRICH fornisce ai suoi soci servizi di consulenza e di assistenza. L’associazione dà inoltre un importante contributo al fine di evitare malattie polmonari, al loro riconoscimento per tempo e alla ricerca nel settore.

 

Partenariato di molti anni con UMB

LUNGE ZÜRICH e UMB sono unite da un partenariato di molti anni. Le prestazioni IT di UMB fanno in modo che ci sia più tempo per impegnarsi nei servizi a vantaggio delle persone affette da patologie polmonari. Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri clienti l’associazione Lunge Zürich.

LUNGE ZÜRICH ha più tempo per le persone affette da patologie polmonari: 500 ore all’anno.

Grazie ad UMB abbiamo più tempo per la nostra missione più importante: polmoni sani ed una qualità di vita elevata per chi soffre di patologie polmonari.

Dott. Michael Schlunegger, amministratore delegato di LUNGE ZÜRICH

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Valentino Perrone
+41 41 749 20 19
Valentino.Perrone@umb.ch