IT leading edge per l’elettrotecnica svizzera a 360 gradi.
Chi non conosce i veicoli gialli del Gruppo Burkhalter? Sono sinonimo di installazioni di prima qualità, impianti di distribuzione, servizi, telematica, automazione e security. Il team di consulenza UMB supporta il Gruppo Burkhalter nella scelta della giusta strategia IT per i prossimi anni – con molta esperienza e su una base di assoluta neutralità.
#Strategia Cloud #Enterprise Architecture #Strategia IT #Target Operating Model

Il Gruppo Burkhalter è il principale fornitore di prestazioni all’avanguardia in campo elettrotecnico delle opere edilizie ed è dislocato in 99 sedi presenti in tutti e quattro i cantoni della Svizzera. 3.000 dipendenti – di cui 600 apprendisti – forniscono una formazione di elettrotecnica svizzera a 360 gradi.
Il team di consulenza business di UMB costituisce le basi decisionali.
Si può decidere solo quando si è in possesso di dati certi. Il Gruppo Burkhalter ha incaricato il team di consulenza business di UMB di analizzare la strategia aziendale, i requisiti richiesti dalle aree specialistiche nonchè di valutare le soluzioni. Si è quindi provveduto ad elaborare una nuova strategia IT per quanto riguarda la „Governance IT“, il „Management Service IT“ e la „Tecnologia/Architettura“ ed è stata definita la base per il futuro orientamento IT.
Più tempo per servizi ingegneristici intelligenti.
I consulenti business di UMB ci hanno fornito delle basi decisionali per un IT leading edge.
Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice
