Chain IQ nel cloud di UMB: più tempo per soluzioni intelligenti end-to-end.

Il Gruppo Chain IQ è specializzato nei processi produttivi. L’azienda internazionale di Zurigo raggruppa i volumi d’acquisto e offre numerosi servizi di approvvigionamento nell’ambito di soluzioni Procurement 4.0. Per i servizi IT e la trasformazione digitale Chain IQ si affida a UMB. E crea così tempo per l’attività operativa.

#Cyber Defense Center   #Device as a Service   #Device Management   #Modern Workplace   #Cloud Services  

Chain IQ è un’impresa di servizi indipendente e internazionale che offre appalti strategici, tattici e operativi. Chain IQ opera dai suoi centri principali - Zurigo (sede centrale), New York, Londra, Singapore, Bombay e Bucarest – e serve al momento più di 20 paesi – tra cui la Cina, Hong Kong, il Giappone e l’Australia.

L’IT di Chain IQ si concentra oggi sullo sviluppo di servizi digitali e della trasformazione del processo di approvvigionamento tradizionale. Questo porta al raggiungimento dell’eccellenza operativa e della massima efficienza.

 

Sicurezza grazie al private cloud di UMB e al Cyber Defense Center

Per Chain IQ Group la sicurezza e l’efficienza vengono prima di tutto. Il private cloud di UMB garantisce un'archiviazione fisica sicura ed estremamente efficiente dei dati in Svizzera e nel rispetto delle leggi svizzere. Il Cyber Defense Center di UMB offre inoltre la maggior protezione possibile contro gli attacchi informatici.

 

Il Modern Workplace rende flessibili e soddisfatti i dipendenti

Inoltre, Chain IQ sta passando a una soluzione Modern Workplace con UMB. Questo evita di dover fare degli investimenti, noiosi progetti di life cycle e lavori di manutenzione che richiedono molto tempo. Il Modern Workplace o Device as a Service crea più tempo per il core business con un alto grado di flessibilità, basso TCO e dipendenti soddisfatti.

 

Chain IQ ha più tempo per le soluzioni intelligenti end-to-end. 

Riponiamo fiduciosamente la gestione di base IT nelle mani di UMB. E creiamo con ciò tempo per lo sviluppo delle nostre soluzioni end-to-end.

Marcel Stalder, CEO, Chain IQ Group AG

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Martin Gartmann
+41 41 749 20 12
martin.gartmann@umb.ch