Arosa rivoluziona il turismo di montagna!

Arosa sta utilizzando un modello prezzi IT rivoluzionario nel cloud di UMB. Con Business Linked Pricing, il turismo di Arosa paga solamente se i posti letto sono impegnati e i biglietti della funicolare sono stati venduti.

#Cloud Services   #Il workplace del futuro   #IT as a Service   #Managed Services   #Microsoft 365 Modern Workplace  
Arosa Humour Festival: più tempo per idee turistiche geniali.

Business Linked Pricing – a seconda del successo commerciale mensile

Il nuovo modello prezzi del cloud di UMB è semplice, trasparente e salvaguardia la liquidità del cliente. L'attuale modello Pay on Demand sarà ampliato con una componente di prezzo stagionale. Il prezzo per il turismo Arosa sarà calcolato mensilmente come di consueto. Nei mesi di bassa occupazione, il turismo di Arosa pagherà poco, mentre in alta stagione pagherà di più.

UMB partecipa quindi al rischio imprenditoriale. Questo permette al team del turismo di Arosa di investire tempo e risorse in nuove idee geniali per gli ospiti.

 

Arosa ha più tempo. 2.750 ore all'anno.

Paghiamo solo se gli affari nel settore turistico vanno bene.

Pascal Jenny, Direttore per il turismo di Arosa

Il vostro interlocutore/La vostra interlocutrice

Felix Wolfensberger
+41 44 805 14 73
Felix.Wolfensberger@umb.ch