UMB vince il primo premio per Cloud-Innovator di Fortinet!

UMB sbaraglia i concorrenti in occasione dei Fortinet Security Days a Berna: insignita del premio per Cloud-Innovator di Fortinet come prima azienda in Svizzera, viene nominata per tre ulteriori premi. Questi premi sono il frutto di una collaborazione storica e di fiducia consolidata con Fortinet. E sottolineano con quale grande successo UMB oggi si muove nei settori Public Cloud, Network, Security e Cyber Security.

  #Network as a Service   #Cyber Defense Center   #Cloud Security   #Strategia Cloud  
Karsten Sauerwald
+41 58 263 21 22
karsten.sauerwald@umb.ch

Il primo premio per Cloud-Innovator di Fortinet 2021 va a UMB. Al contempo UMB è riuscita a classificarsi nelle categorie Best Mid-Market,Security Fabric e MSSP Innovator con una nomina tra i primi 3 partner. Marco Grzybeck, Director Channel Accounts per la Svizzera di Fortinet, commenta: «Il numero così alto dei premi sottolinea l’importanza di UMB per Fortinet nel mercato svizzero. Oltre alle alte cifre di fatturato ci convincono anche le competenze di altissimo livello che UMB dimostra di continuo nei settori Security, Network e Cloud.»

Siamo lieti di poter trascorrere un altro anno di successo con il nostro partner Fortinet e ringraziamo per il magnifico supporto ricevuto!

 

UMB è Fortinet Expert Partner e contribuisce ad ampliare il know-how

In qualità di Expert Partner, UMB fa parte dell’esclusiva cerchia dei partner svizzeri di Fortinet con il più alto status di partenariato. Con questo titolo, UMB approfitta non solo delle migliori condizioni di acquisto possibili, ma dimostra con ciò anche di disporre di un eccellente know-how per quanto concerne la linea dei prodotti di Fortinet. Holger Ott, Head of Engineering di UMB, si esprime a riguardo come segue: “Con l’integrazione di alphatrust.ch e ngworx il 1 luglio 2022 acquistiamo ancora ulteriore know-how nei settori rete e sicurezza.»

Il numero così alto dei premi sottolinea l’importanza di UMB per Fortinet nel mercato svizzero. Oltre alle alte cifre di fatturato ci convincono anche le competenze di altissimo livello che UMB dimostra di continuo nei settori Security, Network e Cloud.

Marco Grzybeck, Director Channel Accounts Switzerland, Fortinet