UMB vince di nuovo il premio IBM Top Partner of the Year Award!

UMB diventa uno dei maggiori partner di IBM della regione DACH con alti tassi di crescita a due cifre. Per questo viene di nuovo insignita del premio IBM Top Partner of the Year Award. Il premio va al partner IBM con il maggior fatturato e il maggior impegno.

  #IBM   #IBM Z   #Power as a Service   #Mainframe  
Martin Gartmann
+41 58 510 12 15
martin.gartmann@umb.ch

IBM e UMB sono legate da una collaborazione di successo condotta per decine di anni. Christian Keller, General Manager IBM Svizzera, si esprime a riguardo come segue: «Anche in un anno difficile, UMB è riuscita a conquistare clienti noti per le soluzioni IBM, tra gli altri nell'ambiente bancario. UMB è diventata anche un importante partner per la sicurezza. Pertanto, il premio di Top Partner of the Year è assolutamente meritato.»

 

UMB è IBM Platinum Business Partner

UMB è il primo e il maggiore Platinum Business Partner di IBM di tutta la Svizzera – per quanto concerne infrastruttura, software e solutions, ma più che altro la sicurezza. Siamo l‘unico Storage e Power Systems Specialty Elite Partner di IBM. UMB è da anni il partner di IBM con più certificazioni di tutta la Svizzera – con più di 350 certificazioni IBM.

 

Leader nelle tecnologie cloud e container

Il cloud UMB offre la possibilità di avere una piattaforma PaaS altamente flessibile e scalabile, combinando le tecnologie all’avanguardia di IBM e Red Hat. Attraverso la soluzione di digitalizzazione business automation di UMB costruita su OpenShift, si offrono infinite possibilità nell’ambito dell’allineamento business-IT e della digitalizzazione del della transazione end-to-end.

 

UMB creating time

Il tempo è una delle risorse più preziose del pianeta. UMB crea del tempo con intelligenti soluzioni IT, di modo che voi possiate dedicarvi alla realizzazione delle vostre idee. Ci rivolgiamo ad aziende, leader e talenti alla ricerca di tempo e ispirazione per realizzare le loro idee e la Business Transformation.

UMB ha realizzato un'altra eccellente performance nel 2021, anche nel settore strategico dei Cloud Paks.

Christian Keller, General Manager IBM Svizzera