UMB ottiene per due volte il premio Platinum di Veeam!
Cham, 23 febbraio 2022 – UMB riceve per due volte il premio Platinum da Veeam come primo e finora unico partner Veeam della Svizzera. Cloud & Service Provider Platinum e Value-Added Reseller Platinum diventano così partner. Questo testimonia ancora una volta l’eccellente competenza di UMB nel settore cloud, backup e sicurezza.
#Backup Recovery #Veeam #AziendaIl tema riguardante la sicurezza informatica e quindi anche il backup sta diventando sempre più importante. Un numero sempre maggiore di aziende viene preso di mira da attacchi ransomware o phishing. Noi offriamo assieme al nostro partner soluzioni backup Veeam che garantiscono un’archiviazione dati incapsulata e perciò sicura contro gli attacchi digitali. Essendo partner traiamo vantaggio anche nel cloud da un eccellente rapporto con Veeam.
Marco Cataldi, Territory Manager Cloud Veeam Switzerland, afferma quanto segue: «UMB è per noi un partner assolutamente di primo piano. UMB ha un know-how straordinario che gli permette di avere sotto controllo l’intero IT di un’azienda fornendo perciò delle soluzioni che garantiscono sicurezza totale da pericoli informatici.»
UMB è il partner svizzero di Veeam che cresce più rapidamente
Veeam ha insignito UMB del premio 'Fastest Growth of the Year' per il 2019. UMB è quindi anche nei riguardi di Veeam il partner che cresce più rapidamente e che possiede il know-how maggiore.
Ottime tecnologie di sicurezze – con un proprio centro di Cyber Defense attivo tutti i giorni 24 ore su 24
Le situazioni di minaccia sono in continua evoluzione. E la digitalizzazione crea nuove minacce. Più conoscete a fondo la vostra specifica rilevante situazione di minaccia, meglio potete proteggervi. UMB Cybersecurity significa protezione superiore in un complesso mondo digitale.
UMB è per noi un partner assolutamente di primo piano. UMB ha un know-how straordinario che gli permette di avere sotto controllo l’intero IT di un’azienda fornendo perciò delle soluzioni che garantiscono sicurezza totale da pericoli informatici.