UMB ottiene per due volte il premio Platinum di Veeam!

Cham, 23 febbraio 2022 – UMB riceve per due volte il premio Platinum da Veeam come primo e finora unico partner Veeam della Svizzera. Cloud & Service Provider Platinum e Value-Added Reseller Platinum diventano così partner. Questo testimonia ancora una volta l’eccellente competenza di UMB nel settore cloud, backup e sicurezza.

  #Backup Recovery   #Veeam   #Azienda  
Karsten Sauerwald
+41 58 263 21 22
karsten.sauerwald@umb.ch

Il tema riguardante la sicurezza informatica e quindi anche il backup sta diventando sempre più importante. Un numero sempre maggiore di aziende viene preso di mira da attacchi ransomware o phishing. Noi offriamo assieme al nostro partner soluzioni backup Veeam che garantiscono un’archiviazione dati incapsulata e perciò sicura contro gli attacchi digitali. Essendo partner traiamo vantaggio anche nel cloud da un eccellente rapporto con Veeam.

Marco Cataldi, Territory Manager Cloud Veeam Switzerland, afferma quanto segue: «UMB è per noi un partner assolutamente di primo piano. UMB ha un know-how straordinario che gli permette di avere sotto controllo l’intero IT di un’azienda fornendo perciò delle soluzioni che garantiscono sicurezza totale da pericoli informatici.»  

 

UMB è il partner svizzero  di Veeam che cresce più rapidamente

Veeam ha insignito UMB del premio 'Fastest Growth of the Year' per il 2019. UMB è quindi anche nei riguardi di  Veeam il partner che cresce più rapidamente e che possiede il know-how maggiore.

 

Ottime tecnologie di sicurezze – con un proprio centro di Cyber Defense attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Le situazioni di minaccia sono in continua evoluzione. E la digitalizzazione crea nuove minacce. Più conoscete a fondo la vostra specifica rilevante situazione di minaccia, meglio potete proteggervi. UMB Cybersecurity significa protezione superiore in un complesso mondo digitale.

Per approfondimenti

 

 

UMB è per noi un partner assolutamente di primo piano. UMB ha un know-how straordinario che gli permette di avere sotto controllo l’intero IT di un’azienda fornendo perciò delle soluzioni che garantiscono sicurezza totale da pericoli informatici.

Marco Cataldi, Territory Manager Cloud Veeam Switzerland