UMB Expert Report del Citrix Summit 19 di Orlando.

Giovedì 10 gennaio 2019 si è concluso il Citrix Summit di Orlando. Robert Magasi, Simon Fritschi e Mirco Suter hanno partecipato alla conferenza in Florida per l'UMB. Leggi qui un riassunto del nostro Citrix Engineering Teamleader Mirco Suter - per coloro che non hanno potuto partecipare.

  #Citrix   #Virtual Desktop Infrastructure  
Il team di esperti UMB al Citrix Summit, da sinistra: Robert Magasi, Simon Fritschi e Mirco Suter
Robert Magasi (UMB), Lauren Strauss (Citrix Svizzera), Simon Fritschi (UMB), Simeon Bosshard (Citrix Svizzera), Marco Fernandez (Citrix Svizzera), Mirco Suter (UMB)

 

Questa settimana hanno partecipato alla grande Citrix Partner Conference di Orlando, in Florida, più di 5.000 persone, fra cui tre specialisti UMB del team di progettazioni e operazioni Citrix. Alla conferenza si potevano trovare le ultime informazioni sugli aggiornamenti dei prodotti e gli sviluppi, al fine di condividerli con i nostri clienti.

 

Esperienza, Sicurezza e Scelta

Esperienza, Sicurezza e Scelta - queste tre parole chiave sono state citate più e più volte al Citrix Summit 2019. Quasi tutte le unità specializzate sono state strutturate in base a questi termini. Sembra che Citrix, soprattutto attraverso i servizi cloud, voglia distinguersi dai suoi concorrenti con questi tre fattori importanti. Ad Orlando negli ultimi cinque giorni tutto si è basato sulle soluzioni di cloud computing e dell´ambiente di lavoro del Citrix Cloud. La flessibilità che Citrix offre ai suoi clienti finali è particolarmente degna di nota. A differenza di tutti gli altri concorrenti, Citrix mira a garantire che i clienti finali possano cambiare partner di cloud hosting in qualsiasi momento. La conferenza ha mostrato chiaramente la velocità con cui oggi possono essere trasferiti al cloud i carichi di lavoro di Workplace.

 

Un’impressionante integrazione di servizi cloud

È stata dimostrata in modo efficace anche l'integrazione di servizi cloud come ServiceNow, Salesforce o Microsoft Teams nelle risorse applicazioni/desktop esistenti e nei file di collaborazione (in precedenza ShareFile). Ad esempio, una voce ServiceNow viene visualizzata direttamente nel Workspace e passato un documento che può essere visualizzato in Microsoft Teams.

Nell'area Rete, è necessario menzionare il servizio Web Application Firewall (WAF). Questo servizio è particolarmente interessante per i clienti più piccoli; consente di ottenere il servizio WAF come servizio cloud per proteggere le applicazioni locali.

Il proxy Citrix Secure Web Gateway con licenza precedentemente individuale, proxy front-end per le connessioni Internet in uscita, fa ora parte delle licenze Citrix ADC (precedentemente NetScaler) Premium (precedentemente Platinum). Ne traggono vantaggio tutti i clienti Citrix ADC-SDX.

 

Sfrutta appieno il potenziale di Citrix con UMB

UMB e Citrix sono partner di Leading Edge e perciò lo scambio di cinque giorni con i dipendenti Citrix del team dei prodotti è stato ancora più prezioso. Citrix permette alle persone di lavorare insieme in qualsiasi parte del mondo. UMB, in qualità di Citrix Platinum Solution Advisor, aiuta a sfruttare questo incredibile potenziale anche nella vostra azienda.

Contattateci per qualsiasi domanda su Citrix.