UMB Expert Report del Citrix Summit 19 di Orlando.
Giovedì 10 gennaio 2019 si è concluso il Citrix Summit di Orlando. Robert Magasi, Simon Fritschi e Mirco Suter hanno partecipato alla conferenza in Florida per l'UMB. Leggi qui un riassunto del nostro Citrix Engineering Teamleader Mirco Suter - per coloro che non hanno potuto partecipare.
#Citrix #Virtual Desktop Infrastructure
Questa settimana hanno partecipato alla grande Citrix Partner Conference di Orlando, in Florida, più di 5.000 persone, fra cui tre specialisti UMB del team di progettazioni e operazioni Citrix. Alla conferenza si potevano trovare le ultime informazioni sugli aggiornamenti dei prodotti e gli sviluppi, al fine di condividerli con i nostri clienti.
Esperienza, Sicurezza e Scelta
Esperienza, Sicurezza e Scelta - queste tre parole chiave sono state citate più e più volte al Citrix Summit 2019. Quasi tutte le unità specializzate sono state strutturate in base a questi termini. Sembra che Citrix, soprattutto attraverso i servizi cloud, voglia distinguersi dai suoi concorrenti con questi tre fattori importanti. Ad Orlando negli ultimi cinque giorni tutto si è basato sulle soluzioni di cloud computing e dell´ambiente di lavoro del Citrix Cloud. La flessibilità che Citrix offre ai suoi clienti finali è particolarmente degna di nota. A differenza di tutti gli altri concorrenti, Citrix mira a garantire che i clienti finali possano cambiare partner di cloud hosting in qualsiasi momento. La conferenza ha mostrato chiaramente la velocità con cui oggi possono essere trasferiti al cloud i carichi di lavoro di Workplace.
Un’impressionante integrazione di servizi cloud
È stata dimostrata in modo efficace anche l'integrazione di servizi cloud come ServiceNow, Salesforce o Microsoft Teams nelle risorse applicazioni/desktop esistenti e nei file di collaborazione (in precedenza ShareFile). Ad esempio, una voce ServiceNow viene visualizzata direttamente nel Workspace e passato un documento che può essere visualizzato in Microsoft Teams.
Nell'area Rete, è necessario menzionare il servizio Web Application Firewall (WAF). Questo servizio è particolarmente interessante per i clienti più piccoli; consente di ottenere il servizio WAF come servizio cloud per proteggere le applicazioni locali.
Il proxy Citrix Secure Web Gateway con licenza precedentemente individuale, proxy front-end per le connessioni Internet in uscita, fa ora parte delle licenze Citrix ADC (precedentemente NetScaler) Premium (precedentemente Platinum). Ne traggono vantaggio tutti i clienti Citrix ADC-SDX.
Sfrutta appieno il potenziale di Citrix con UMB
UMB e Citrix sono partner di Leading Edge e perciò lo scambio di cinque giorni con i dipendenti Citrix del team dei prodotti è stato ancora più prezioso. Citrix permette alle persone di lavorare insieme in qualsiasi parte del mondo. UMB, in qualità di Citrix Platinum Solution Advisor, aiuta a sfruttare questo incredibile potenziale anche nella vostra azienda.
Contattateci per qualsiasi domanda su Citrix.