UMB è di nuovo Fortinet Swiss Partner of the Year!

Di nuovo sul podio: per la seconda volta dopo il 2019, UMB si aggiudica il riconoscimento Swiss Partner of the Year Award - in due categorie, Best Mid Market e Best MSSP. Lo scorso anno UMB ha inoltre ricevuto il nuovissimo riconoscimento Fortinet Cloud Innovator Award ed è stata nominata primo Expert Cloud Partner della Svizzera. UMB e Fortinet collaborano da molti anni.

  #Fortinet   #Azienda   #Security Risk Assessment   #Security Strategy Architecture  
Karsten Sauerwald
+41 58 263 21 22
karsten.sauerwald@umb.ch

Fortinet offre ampia sicurezza per reti, terminali, applicazioni e prodotti con accesso securizzato. Con i prodotti Fortinet, forniamo una trasformazione digitale sicura e quindi eccellenza operativa nella vostra azienda.

 

Gli attori emergenti nel settore sicurezza degli ultimi anni

Questo riconoscimento è una rinnovata conferma dell’eccellente know-how sulla sicurezza di UMB. Assicura l’accesso diretto al produttore garantendo quindi ai clienti la salvaguardia dei propri interessi. Marco Grzybeck, Director Channel Accounts Switzerland, Fortinet, si esprime a riguardo come segue: "Il fatto che UMB continui a ricevere riconoscimenti Fortinet sottolinea quanto UMB sia importante per Fortinet nel mercato svizzero. In particolare nel settore della sicurezza, UMB è uno dei maggiori attori emergenti."

 

Proprio centro di difesa informatica a Madrid

I 30 esperti sottopongono a monitoraggio la vostra sicurezza IT sette giorni la settimana e 24 ore su 24 nel Cyber Defense Center di UMB a Madrid. Informatevi ora ancora più dettagliatamente sul nostro incredibile know-how sulla sicurezza.

Il fatto che UMB continui a ricevere riconoscimenti Fortinet sottolinea quanto UMB sia importante per Fortinet nel mercato svizzero. In particolare nel settore della sicurezza, UMB è uno dei maggiori attori emergenti.

Marco Grzybeck, Director Channel Accounts Switzerland, Fortinet

Fortinet

Fortinet è un’azienda che si occupa della sicurezza IT a livello internazionale che si è specializzata sullo sviluppo e la fornitura di soluzioni sulla sicurezza di reti e terminali. Quest’azienda è stata fondata nel 2000 ed ha la sua sede principale a Sunnyvale, California.

Fortinet offre un’ampia gamma di prodotti e servizi che aiutano le aziende a proteggere le loro reti e i loro terminali da ogni tipo di minacce. Tra questi sono da annoverare Firewalls, VPNs, Intrusion Prevention Systems, Endpoint Security e molti altri ancora. Queste soluzioni sono state sviluppate in modo specifico per soddisfare le esigenze di aziende e organizzazioni di qualsiasi dimensione.