UMB diventa Platinum Partner di NetApp!
UMB raggiunge il più alto grado di partenariato con NetApp. Tale riconoscimento è dovuto al suo livello di esperienza e competenza sopra la media . Garantisce il migliore accesso alle tecnologie più all’avanguardia di NetApp.
NetApp e UMB s’impegnano insieme per garantire una Business Continuity. In modo tale che i loro dipendenti e clienti possano accedere a distanza a dati critici e applicazioni.
Creare con NetApp e UMB il proprio data fabric.
I vostri dati sono distribuiti ovunque in differenti formati. Ed ogni giorno ne vengono salvati di nuovi - nel cloud o a livello locale. Senza questi dati voi non potreste vivere. Con un data fabric personalizzato, i vostri dati sono disponibili in qualsiasi momento e ovunque in un formato adeguato. NetApp e UMB vi supportano in modo professionale nella creazione di questo data fabric.
NetApp e UMB conducono da molti anni una stretta collaborazione. Marcel Hüls, Channel Manager NetApp Switzerland, si esprime a riguardo come segue: «UMB fa parte dei nostri partner più prestigiosi, poiché sa riconoscere le esigenze dei clienti e risolverle in modo molto rapido.»