UMB consegue lo status di partnership Red Hat più elevato!

Cham/Zurigo, 18 Febbraio 2021. Con il Premier Business Partner, UMB raggiunge il livello più elevato di Red Hat. Come maggiore partner IBM della Svizzera e al contempo come partner SAP di lunga data, offriamo in tutta la Svizzera uno straordinario know-how su tutto ciò che riguarda container, cloud e SAP.   

  #Red Hat   #Cloud Governance   #SAP as a Service   #Database SAP HANA   #IBM  
Stephan Albrecht
+41 58 510 16 22
stephan.albrecht@umb.ch

Lo status di Premier Business Partner corona una lunga partnership all’avanguardia con Red Hat OpenShift. I clienti di UMB come la SAG accelerano con Red Hat lo sviluppo del software e la distribuzione, tra le altre cose. Come membro dell’ecosistema di partnership di Red Hat, UMB ha dimostrato di essere un partner commerciale competente con una significativa focalizzazione sulle soluzioni che riguardano Red Hat.

 

Leader nelle tecnologie cloud e container

Il cloud UMB offre la possibilità di avere una piattaforma PaaS altamente flessibile e scalabile, combinando le tecnologie all’avanguardia di IBM e Red Hat. Attraverso la soluzione di digitalizzazione business automation di UMB costruita su OpenShift, si offrono infinite possibilità nell’ambito dell’allineamento business-IT e della digitalizzazione del della transazione end-to-end. «UMB è un attore affermato e attivo nel panorama IT svizzero e supporta i nostri clienti comuni nella loro trasformazione digitale con moderne piattaforme di container, nonché nella modernizzazione di ambienti di sistema SAP. Ci aspettiamo molto dalla reputazione e dal vasto know-how di UMB per ampliare il nostro business in Svizzera e avanzare in nuovi settori e segmenti di clientela», commenta Richard Zobrist, Head of Partner & Alliances Svizzera, Red Hat.

 

Red Hat and OpenShift are trademarks or registered trademarks of Red Hat, Inc. or its subsidiaries in the U.S. and other countries. Linux® is the registered trademark of Linus Torvalds in the U.S. and other countries.