Soli al vertice: UMB diventa Commvault Marketbuilder!

Cham/Wallisellen, 14 Dicembre 2020. Ancora una volta al vertice: UMB raggiunge come unico fornitore di servizi IT della Svizzera lo status di partnership Marketbuilder di Commvault, ed è al contempo l'unico Service Advance + Partner. Questo garantisce un know-how di prima categoria per i vostri progetti Commvault ed è il risultato di innumerevoli progetti Commvault di successo.

  #Commvault   #Microsoft Azure   #Backup Recovery   #Virtualizzazione   #Disaster Recovery as a Service   #Affidabilità e archiviazione   #Backup as a Service  
Gérard Lüchinger
+41 58 510 12 27
gerard.luechinger@umb.ch

Con Commvault si possono semplificare e accelerare i processi di management di dati e informazioni in modo considerevole - indipendentemente dalle dimensioni della vostra azienda e dalla quantità dei dati coinvolti. È proprio per questo che Commvault fa parte dei partner leading edge di UMB. Come Commvault Marketbuilder, Commvault garantisce un know-how superiore alla media nei settori vendite, prevendite e architettura. Il vostro progetto Commvault di successo inizia proprio con UMB.

Gérard Lüchinger, CTO di UMB, si esprime a riguardo come segue: «A Commvault ci lega un partenariato di successo che dura ormai da molti anni. Lo status di partnership più elevato porta un ulteriore aumento della qualità del nostro servizio per quanto concerne i prodotti di Commvault.»