Ryan Regez diventa doppiamente campione del mondo di ski cross!!!

Ryan Regez si aggiudica per la prima volta il titolo di campione del mondo di ski cross 2025 a St. Moritz - e lo segue il giorno dopo: Insieme a Fanny Smith, ha vinto anche l'oro nella gara a squadre. Congratulazioni a lui! 

 
24.03.2025
Herbert Keller
+41 58 510 12 19
herbert.keller@umb.ch

Congratulazioni a Ryan Regez per il suo doppio titolo mondiale! Ha vinto sia la gara individuale di skicross che quella a squadre insieme a Fanny Smith.

Questo risultato è ancora più sorprendente se si considera che Ryan Regez è stato vittima di una grave caduta alla fine del 2022 ad Arosa all'inizio della stagione e ha dovuto saltare una stagione per infortunio. Questo dimostra che Ryan non solo colpisce per il suo talento sciistico, ma anche per la sua incredibile volontà di perseverare. Durante la pausa per l'infortunio, abbiamo potuto vedere che Ryan è capace di fare molto di più che sciare...


Un talento, anche davanti alla telecamera


Abbiamo girato i primi video promozionali con Ryan durante la sua pausa per l'infortunio, dove abbiamo trasportato il corridore di sci Ryan Regez nel mondo di IT: https://www.youtube.com/watch?v=AzVeMHsz4MY (Tedesco)

L'inverno successivo, poco prima di tornare sulle piste di ski cross, è stato davanti alla telecamera in veste di sostenitore UMB:
https://www.youtube.com/watch?v=SGvOnP6xKfk (Tedesco)

Clicca qui per vedere il canale YouTube dell'UMB con altri video di Ryan Regez:
https://www.youtube.com/@UmbCh

E ora Ryan ha raggiunto un obiettivo in cui forse non credeva più: È salito due volte sul podio dei Campionati mondiali 2025 di St. Moritz. Congratulazioni ancora una volta. Siamo orgogliosi e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione...
 

UMB è il partner ideale di Ryan Regez

Ogni giorno dobbiamo entrambi gestire con successo velocità e sicurezza al contempo. Questo è solo uno dei molti paralleli tra le capacità di Ryan e i nostri servizi. Nelle prossime settimane, i nostri video vi racconteranno di più. Restate sintonizzati e seguiteci ora su  Instagram, Facebook e LinkedIn.

Qui trovate un calendario delle gare, la prima gara svizzera avrà luogo lunedì, 12 dicembre 2022 ad Arosa.

Ci siamo “tuffati” in questa collaborazione inaugurandola con un bagno a 10° nel fiume Limmat.